GIOIA! TANTE ADOZIONI !!

SONO STATI ADOTTATI :

  • TOLOMEO
  • LEON
  • GUITA
  • SYLVIE E MARIE
  • FRITTELLA E COZZY
  • FRIKY (cane)
  • LUNA
  • MAMMINA E CIUCCINA
invece GIGIA E TARA. DOPO ESSERE STATE STERILIZZATE NON E’ STATO POSSIBILE SOTTRARLE AI LORO PROPRIETARI.
VI INVITIAMO A CONSULTARE IL NOSTRO FORUM NEONATO http://lesfigatte.forumfree.net/ E VI INVITIAMO A CONSULTARE COME SEMPRE www.myspace.com/lesfigatte
GRAZIE
MIRIAM E LAURA
Le Sfigatte
QUI IN BASSO LE NOTIZIE NEL DETTAGLIO DELLE LORO ADOZIONI:
TOLOMEO
Non ci speravamo quasi più! E invece anche il bel Tolomeo ha trovato casa. Adesso vive in prov. di Torino in una casa dove ci sono tanti altri micini e dove può correre libero senza l’incubo delle macchine. Non potevamo sperare di meglio.
LEON
Leon, lo immaginavamo, avrebbe conquistato i cuori di molti ma non pensavamo un’adozione così rapida! Invece da domenica sera è nella sua nuova casa ed ha anche un’amica pelosa che a onor del vero ha “sofficchiato” un po’ ma nulla di troppo drammatico e ieri Myriam (bel nome :-))) ci ha mandato questa mail:”
Ciao Miriam e Laura,
vi aggiorno su Leon. E’ veramente un tenerone e già ieri notte è venuto a dormire sul letto.La sua ”sorellina”, che è molto vivace ma di buon carattere, gli soffietta ancora un pochino, ma già circolano insieme per casa”.
Aspettiamo le foto del patatone nella nuova casa e nel mentre grazie ancora per il passaparola, grazie a Francesca per il pre-affido e poi un messaggio personale per Giulia: non ti preoccupare 🙂
GUITA
Anche il piccolo Guita ha trovato casa! Dopo i controlli pre-affido di rito e relative raccomandazioni all’infinito di mettere le reti sul balcone il piccolino è andato in adozione. Sta bene, gioca ed è un gran coccolone. Ringraziamo Manuela per la disponibilità e Alessandra e Andrea per averlo accolto.
SYLVIE E MARIE
Allietiamo il pomeriggio con tante belle notizie! Allora Sylvie e Marie sono state adottate ma non insieme… ma mai come in questo caso non è stato un male. Infatti Marie era quella più affettuosa e coccolona mentre Sylvie era la sorellina più schiva e invece dopo l’adozione ecco il miracolo! Sylvie diventa esattamente come Marie. Gli animali riescono sempre a stupirci. Ringraziamo innanzitutto Rosanna per l’enorme aiuto che ci ha dato accogliendo le due piccoline in casa sua in attesa di adozione. Poi ringraziamo Valeria per aver adottato Marie (se n’è letteralmente innamorata!) e guarda un po’ un’altra Valeria ma questa volta a Milano ed amica di Rosanna ha adottato Sylvie. Siamo proprio contente di aver tolto le due piccoline dalla strada. Non appena avremo le foto le pubblicheremo. Grazie a tutti!
FRITTELLA E COZZY

Per questi due piccolini le chiamate sono state proprio un po’ pochine e si sono concluse in un nulla di fatto. Per fortuna erano in appoggio dalla nostra amica Cristina che non ha mai messo fretta. Il tempo passava e loro si adagiavano sempre di più in quella casa… Oggi la bella notizia da parte di Cris “li adotto io!”. A momenti collassiamo! Siamo felicissime!!!! Che dire? Grazie Grazie e ancora Grazie a Cristina. Finalmente possiamo dire rimuovete pure gli appelli!

FRIKY

Per fortuna nonostante l’età Friky ha trovato subito una famiglia! Manuela che si era occupata di lui ci ha comunicato la bella notizia. Aspettiamo con ansia le foto nel frattempo sappiamo che è al sicuro e sta bene ed è la cosa più importante!

LUNA

Voi non avete idea di quante chiamate sono arrivate per questa gattina! Venerdì scorso ne abbiamo contate circa 15!!!!! Incredibile!! Peccato che molti volessero solo lei e così quando abbiamo dicevamo che avevamo già trovato sistemazione abbiamo tentato di dirottare su altri mici ma non sempre ci siamo riuscite. In ogni caso la piccolina ora vive con Ornella dopo qualche peripezia adesso vive felice è dolcissima e neanche a dirlo stupenda! Ringraziamo tutti per l’interessamento e come non mai vi diciamo RIMUOVETE L’APPELLO!!! :-)))

MAMMINA E CIUCCINA

Barbara (che in passato si è offerta di tenere in appoggio Alicetta) ci aveva segnalato queste due gattine per cui cercava un’adozione. Questa volta i nostri appelli non sono serviti in quanto è riuscita a trovare lei una casa per queste due belle fanciulline. Ci ha detto che sono state accolte in una famiglia deliziosa e stanno benissimo. Per cui rimuovete pure l’appello così facciamo posto ad altri bisognosi. Evviva!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...