CHE BELLO=adottati

LUCKY

Che bello! Che bello! Che bello! Il piccolo Lucky è stato adottato da Daniela!Vi ricordate la sua storia no? Trovato sul ciglio della strada mezzo morto è stato soccorso da Barbara che gli ha prestato i primi soccorsi. Per fortuna era stato investito in modo non grave… Adesso è nella sua nuova casetta e ne siamo felicissima e diciamo a Barbara di non essere troppo triste (si era già affezionata) ha fatto una gran cosa se non si fosse fermata il piccolino sarebbe morto.

SMILLA

Per fortuna le buone notizie arrivano perchè a noi sembra solo d’inserire una miriade di appelli e vedere la mole di mici da adottare crescere sempre di più. Questa sera Manuela ci ha dato la buona notizia: Smilla adottata! (gattina stupenda diciamolo!). Ringraziamo Giulio di Torino che informa costantemente Manu su come procede l’inserimento di Smilla con le altre due gattine… tutto bene fino ad ora. Bene ne siamo felici. Rimuovete anche l’appello di Smilla. 🙂

FREDDY

Vi ricordate di Freddy il micione rosso felv? Ebbene il nostro amicone Valter ci ha appena informate che è stato adottato! L’ha preso una volontaria in provincia di Torino una tosta ci ha fatto sapere e appena sapremo qualcosa di più pubblicheremo foto e nome di questa gran donna! Nel mentre rimuovere l’appello. Olè!

UNGARETTI

Per fortuna le adozioni procedono perchè come potete vedere il sito è sempre pieno di casi disperati!!!!! Gioiamo per la notizia di Ungaretti che è stato adottato da una ragazza che ha già un altro micio che soffriva un po’ di solitudine. Siamo felici per il piccolino e speriamo di poter salvare sempre più animali nonostante l’indifferenza totale delle istituzioni…

EGLE

Abbiamo appena saputo che la piccola Egle è stata adottata! Andrà a stare con un criceto anzichè con un gatto ma siamo sicuri diventeranno amici. Ora lasciamo posto ad altri appelli e speriamo di trovare presto casa anche ai gatti più grandicelli!!!

CON GIOIA VADO A TOGLIERE GLI APPELLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...