ADOTTATI:MARTINO,MILU’,CAROLINA,ATHOS E ARAMIS,BIZET, ELETTRA,SUGAR E PEPE

COME OGNI SETTIMANA ECCO LE NOTIZIE CHE VI FANNO TANTO PIACERE 🙂 GLI ADOTTATI.

RIMUOVETE GLI APPELLI DI: MILU’, MARTINO, CAROLINA, ATHOS E ARAMIS, BIZET, ELETTRA, SUGAR E PEPE

Ricordiamo a tutti che sui nostri siti: www.myspace.com/lesfigatte e www.lesfigatte.forumfree.net è possibile visualizzare gli appelli di altri gatti e cani in cerca di casa. Il forum in particolare è ricco di sezioni dove iscrivendosi è possibile partecipare attivamente. VISITATELO!!!!!
MILU’ E MARTINO
Siamo appena state informate da Nella che la piccola Milù e Martino sono stati felicemente adottati!!!!!! Come siamo contente! Credetici sono giorni di grande stress, continuano ad arrivare richieste continue per la pubblicazione di appelli, di soccorso e noi abbiamo un’infinità di debiti… di cui vi parleremo a breve in una mail ma almeno queste notizie danno un po’ di speranza. Grazie ancora a tutti voi per l’aiuto. Rimuovete gli appelli di questi due cucciolotti.
CAROLINA
La nostra amica Angela che si occupa dell’adozione di Carolina ci ha appena informata che i signori che stavano tenendo in appoggio la gattina l’hanno data in adozione . Angela è ovviamente dispiaciuta anche perchè aveva trovato una bravissima famiglia, pre-affido perfetto e la gattina sarebbe stata sistemata ottimamente. Sembra comunque che sia finita in una buona famiglia… speriamo!!!!
ATHOS E ARAMIS
Ecco una notizia fresca fresca! I due pargoletti Athos e Aramis sono stati adottati insieme. Vi giriamo la mail di Emanuela che ricordiamo aveva portato la mamma gatta dalla Sardegna e ha accudito con amore i piccolini e ha cercato per loro una sistemazione. Siamo proprio contente! “Ciao ragazze! Anche gli ultimi due piccolini athos e aramis sono stati adottati dalla Signora Cinzia! Una Signora con la S maiuscola che li ha adottati entrambi e si prenderà cura di loro!!! So che non basta dire grazie, contribuirò a sostenervi e non mancherò di inoltrare i vostri appelli! A presto.Emanuela”

BIZET

La nostra cara amica Giusy ci ha detto che oggi il piccolino è stato adottato. Ecco cosa ci ha scritto: “Bizet è stato adottato da Tatiana e Max di Milano. Abbiamo chiacchierato a lungo prima al telefono e poi di persona e ci sono.  Amano gli animali e hanno già avuto esperienze gattofile. Con Bizet è stato amore a prima vista, e lui per non farseli scappare si è addormentato a pancia all’aria prima in braccio a lei poi in braccio a lui. Ci siamo sentiti velocemente questa mattina, sono felicissimi, il gattino si è ambientato subito (ha dormito nel lettone con loro) e ha trasformato la casa in un campo giochi. Andrò a trovarlo presto, i ragazzi sono molto disponibili (hanno proposto addirittura una cena). Hanno chiesto di farlo vaccinare dal nostro veterinario finché non trovano un bravo veterinario vicino casa, quindi a breve andremo tutti insieme a fare visita e vaccino”. Che dire???? Più di così non si poteva chiedere. EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!

ELETTRA

Anche la piccola Elettra è stata adottata. Siamo state informate da Angela che anche questa piccolina ha trovato una casa ed ora è al sicuro. Non sappiamo dirvi altro di più preciso e aspettiamo i dettagli.

SUGAR E PEPE

Anche per questi piccolini è arrivata l’adozione e anche in coppia. Abbiamo sentito Laura che gestisce il gattile di Ivrea e ci ha informate che una famiglia li ha voluti adottare in coppia in modo che si potessero fare compagnia (ed è questa la cosa che ci auguriamo ogni volta). Rimuovete pure gli appelli.

2 pensieri riguardo “ADOTTATI:MARTINO,MILU’,CAROLINA,ATHOS E ARAMIS,BIZET, ELETTRA,SUGAR E PEPE”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...