ADOTTATI: Mimosa, Leo, Ciuffo, Simba, Perla, Gastone Tato

CON GRANDE PIACERE VI DIAMO COMUNICAZIONE DELLE ADOZIONI DELLA SETTIMANA! RIMUOVERE GLI APPELLI DI MIMOSA, LEO, CIUFFO, SIMBA, PERLA, GRETA E LEO, GASTONE
VI RICORDIAMO ANCORA CHE SUI NOSTRI SITI http://www.myspace.come/lesfigatte e sul forum www.lesfigatte.forumfree.net SONO PRESENTI ALTRI MICINI CHE CERCANO ANCORA CASA. ATTINGETE PURE PER DIFFONDERE GLI APPELLI! GRAZIE
MIRIAM E LAURA
LE SFIGATTE

MIMOSA
Bella notizia appena comunicata da Manuela. Mimosa è stata felicemente adottata!!!!!! E’ stata adottata da una signora di Lanzo che era venuta in
ambulatorio per adottare un cucciolino bellissimo simil-siamese e invece si è
innamorata della dolcezza di Mimosa, pensando anche saggiamente che tanto il cucciolo sarebbe stato sicuramente adottato da qualcun’altro mentre invece Mimosa, gatta adulta avrebbe avuto grosse difficoltà. I miracoli a volte accadono ancora…

LEO
Da non confondere con Leo il gatto di 3 anni presente sul nostro space questo piccolino ha trovato casa… finalmente! Adesso vive con una famiglia che si gode le sue scorribande e la sua vivacità! Che meraviglia!

CIUFFO
Con grande gioia vi comunichiamo l’adozione del piccolo Ciuffo! Non avevamo dubbi che avrebbe trovato casa in fretta… è talmente bello! Adesso si trova nella sua nuova casa, sta bene e gli auguriamo una vita felice. Rimuovete pure l’appello.

Simba(l’ultimo dei 3 gattini catanesi) ADOTTATO!!! SIMBA (uno dei 3 gattini di CATANIA) Vi ricordate di Simba uno dei 3 gattini di Catania? Viveva di stenti nel parcheggio di un supermercato poi grazie ad Antonella e la possibilità da parte nostra di poterli prendere li abbiamo accolti a Torino. Era rimasto solo più lui e finalmente ha trovato una casa. Da sabato Simba è con Simona e fno ad ora procede tutto bene. Che dirvi se non che siamo felici? Ringraziamo ancora quanti di voi ci hanno aiutato nella diffusione dell’appello, Francesca per aver fatto il pre-affido e ancora una volta grazie ad Antonella che ogni giorno lotta per dare una vita migliore a questi pelosetti.

PERLA
Dovevamo darvi la notizia già qualche tempo fa ma a volte con tutti questi animali può sfuggire! Comunque la bella Perla ha trovato casa in una famiglia dove è ricoperta d’amore! Ma non siete felici per tutte queste belle adozioni?Grazie ancora per l’aiuto che ci date nella pubblicazione degli appelli.

GASTONE
Il piccolo Gastone è stato felicemente adottato! Oggi abbiamo sentito la sua nuova mamma Paola che ci ha detto che Gastone (che ora si chiama Tato) è un altro micino. Non ha più l’aria triste ma gioca e si fa coccolore come un orsetto! Eccolo qui nella sua nuova casa. E’ stupendo vero? (lo vedete nella foto prima dell’adozione e dopo in piena fase “coccole”)

TATO
Vi ricordate dei due micioni neri rimasti orfani della loro mamma? Kalì e Tato. Vivevano nel “gatto alloggio” avevamo chiesto un’adozione in coppia poi alla fine Kalì era stato adottato e rimaneva Tato. Ebbene è arrivato il suo momento anche ora. Adottato dalla nostra amica Patrizia di Monaco (Germania) potete vederlo mentre riposa soddisfatto sul suo piumone. Che dire? Grazie a Patrizia che finalmente ha trovato la sua “metà”! Grande gesto considerando che il piccolino non è proprio un cucciolo. Non siete felicissimi anche voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...