ADOTTATI DELLA SETTIMANA: RAM-VENERE-LULA-GRISETTE-CHUNKY-MAFFI-PAVESINO-TERRY-LE FANTASTICHE 5

ANCHE SE CON UN PO’ DI RITARDO VI COMUNICHIAMO LE ADOZIONI DI QUESTA SETTIMANA.
Ram adottato!!!!!!!
Per Ram abbiamo ricevuto tante richieste ma alla fine la scelta è caduta su Daniela e sua figlia Giulia. Che dire? Due persone meravigliose che hanno accolto il piccolino con grande entusiasmo… e lui ha ricambiato facendo pipì sul cuscino di Giulia!!! Cose che capitano 😛 Le ringraziamo ancora per averlo adottato e se mi permettete una nota personale volevo dire che Daniela è una persona deliziosa… la docente universitaria che avrei voluto avere! MiriamVenere… adottata!!!! Troppo bella per non trovare subito casa
La piccola Venere ha trovato casa alla velocità della luce. Florence che l’aveva accolta a casa sua ci ha informate della bella notizia. Questa volta però non prendiamoci il merito… infatti la gattina è stata adottata da un’amica della mamma di Flo. Siamo molto felici e speriamo che ci sia una casuccia calda per tutti gli altri in attesa di una casa.

Lula adottata (finalmente)
Abbiamo appena saputo da Lunella che Lula è stata adottata. E’ la quarta volta in realtà e passati 10 giorni pensiamo che questa sia finalmente quella definitiva. Incrociamo le dita!

Grisette ADOTTATA!
Continuiamo con l’ondata delle belle notizie e vi diciamo della piccola Grisette che ha trovato casa da una coppia di Torino favolosa Edoardo e Michelina e i loro bimbi. Hanno accolto la piccolina con tanto amore ma non solo adotteranno anche un’altra gattina in modo che si possano fare compagnia… ed ovviamente è uno dei micini presenti sui nostri appelli 🙂  Grazie ancora a tutti per la diffusione degli appelli.
Chunky il gattino catenese ha trovato adozione
Vogliamo informarvi che abbiamo trovato una persona specialissima Veronica di Milano che adotterà il piccolo Chunky. Eliana e il suo fidanzato arriveranno questo fine settimane, il micino sarà visitato nella clinica veterinaria presso cui ci appoggiamo e poi in base a quello che ci diranno decideremo se farlo operare o meno. Vi terremo aggiornati. Grazie a tutti voi per la diffusione.

Maffi ha trovato casa!
Maffi sarà data in adozione a Milano a Sandra, che si è innamorata di lei dal primo giorno che abbiamo pubblicato l’annuncio… raggiungerà la sua nuova mamma (e i suoi due fratelloni pelosi adottivi) a inizio novembre, quando sarà completato l’ultimo ciclo di cure per la micosi!!
Pavesino felicemente ADOTTATO!
Per Pavesino è arrivata la fortuna… giovedì 23 la sua rinascita, una vita nuova dopo la tristezza che ha caratterizzato la prima parte della sua giovane esistenza… Ora inizia per lui la vita vera! Guardate, tra lui e Francesca è stato subito amore a prima vista, la leccava tutta… pensavamo si sarebbe nascosto sotto il letto per una settimana!

Terry adottata (appoggio temporaneo diventata adozione!EVVIVA!)
Vi comunichiamo con grande gioia che la nostra amica Simona che si era gentilmente offerta di tenere Terry in appoggio temporaneo ha deciso di tenerla definitivamente anche perchè come ci ha scritto “darla via sarebbe triste e mi sembrerebbe di tradirla ora che sta acquistando fiducia pian piano” e poi la decisione di adottarla definitivamente. Che dire? Grazie Simona le due Crudy sono molto molto contente 🙂

Le 5 fantastiche ADOTTATE!!!
Francesca ci ha fatto sapere che quelle splendide creaturine hanno trovato tutte una casa. Per questioni di spazio e tempo per ora accontentavi di sapere che stanno tutte bene ;-P


Visitate il nostro sito www.myspace.com/lesfigatte
oppure il nostro forum http://lesfigatte.forumfree.net

2 pensieri riguardo “ADOTTATI DELLA SETTIMANA: RAM-VENERE-LULA-GRISETTE-CHUNKY-MAFFI-PAVESINO-TERRY-LE FANTASTICHE 5”

  1. ahahah bé… qualcuno mi disse che coniglio e gatto possono andare d’accordo… sempre che il gatto non sappia cucinare! ahahah Scherzo 😉
    Chissà, un giorno quando vivrai per conto tuo… avrai la casa piena di animali! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...