ADOTTATI DELLA SETTIMANA: TRICOLORINA,SABRINA,GIACOMO,MAXI, LULU’,DAFNE E DADO

Iniziamo bene la settimana con queste belle notizie. RIMUOVERE GLI APPELLI DI TRICOLORINA, SABRINA, GIACOMO, MAXI, LULU’, DAFNE E DADO (come sempre in basso le news sulle loro adozioni).
Bacioni a tutti dalle
Sfigatte
www.lesfigatte.forumfree.netTRICOLORINA
Vi comunichiamo l’adozione di Tricolorina… accolta dalla famiglia con i due bimbi che vedete nella foto i quali si sono innamorati della gattina e così  anche questa piccolina è stata sistemata. Grazie a tutti voi per la diffusione degli appelli.

SABRINA
Ottime notizie! Abbiamo appena saputo dalle veterinarie di Novi Ligure che la micina Sabrina è stata adottata! Ne siamo molto felici perchè era una gattina veramente tenerissima.

GIACOMO
E poi non dite che non vi diamo buone notizie! Ancora da Novi Ligure vi diamo una buona notizia. Il piccolo Giacomino ha trovato una casa ed è uscito finalmente dalla gabbia. Ora speriamo che possa trovare anche Aldo una famiglia che gli voglia bene.
MAXI
Ringraziamo subito Giada e la sua  mamma per aver così fortemente voluto Maxi. Vi ricordate la sua storia? Viveva insieme a Chicca in una famiglia una volta arrivato il bambino entrambi dopo aver subito violenze erano stati portati nel gatto alloggio. Maxi negli ultimi tempo è peggiorato ed è dimagrito tantissimo. Nonostante questo Giada ha voluto comunque prenderlo. Il gatto non sta bene e nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti e incrociamo le dita che sia solo stress e che questo bel micione si riprenda. Vi terremo informati.LULU’ (gattina simil sacro di Birmania)
L’avevamo subito detto a Francesca che questa micina avrebbe trovato casa in fretta… talmente bella e talmente triste la sua storia avrebbe fatto subito colpo! Ed ecco cosa ci dice Francesca: “Lulù è andata questa domenica nella sua nuova casa… una casa bella, calda e accogliente con delle persone che già le vogliono bene e hanno del tempo da dedicarle! Era un po’ spaesata dal cambiamento ma con un po’ di tempo capirà che quella, finalmente, è una casa vera!” Bello no?

DAFNE E DADO FINALMENTE adottati e anche insieme!

Stavamo iniziando a perdere le speranze per questi due fratellini. A volte non capiamo perchè gattini tanto belli c’impieghino un’infinità di tempo per trovare casa. Per fortuna la buona sorte arriva per tutti e anche per Dafne e Dado c’è il buon inizio. Yari e la sua famiglia hanno deciso di adottarli insieme. Ringraziamo tanto Yari e la nostra cara Angela he li ha tenuti in appoggio e li ha accuditi con tanto amore. Angela… we love you!!!! :-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...