adozioni !!!!!!!!!!!!!!!

Tutti questi animali sono stati adottati, i loro annunci possono essere rimossi perchè FINALMENTE SONO IN UNA CASA, DA UNA FAMIGLIA CHE LI AMERà PER TUTTA LA VITA!
Iniziamo la carrellata….

PANNOCCHIETTA

Pannocchietta la gattina tigrata della provincia di Milano trovata per la strada ha finalmente trovato una famiglia! Grazie a tutti gli appelli che giorno per giorno girano una famiglia l’ha scelta!WOWOWOWOW  Grazie a persone come Sandra e alla sua famiglia umana e animale che l’hanno accolta fino al momento dell’adozione!

OLIVER
Oliver! Eh si, una goccia di bontà e di gioia anche per lui e che adozione! Il tenerone che non voleva mai rientrare in box ha trovato una bellissima famiglia che si è innamorata della sua dolcessa e bellezza! Ma la notizia non è una normale news maaaa…. Oliver ha trovato un fratello che lo aspettava a casa… e chi è? Un bel cagnolino che conosciamo tutti e che ha trovato casa grazie ai nostri annunci. Roky! Il cagnolino bianco e rosso sempre affidato da Margherita e dal gruppo Vita Animale. Tutto è bene quel che finisce bene! 🙂
Grazie a tutti di tutto cuore e come sempre a Margherita per tutto quello che fa per questi animali.
MISTER X
Mister X! Il bel cagnolone incrocio husky in canile da tantissimo, tutti lo rammentiamo nella sua cuccia, timido e riservato. Tutto quello che scriviamo negli annunci è vero e non c’è nulla di montato. Bene.. anche Mister X ha trovato una persona a dir poco stupenda. L’ho conosciuta personalmente e come me tutte le persone che sono state alla nostra PizzAnimali perchè questo bel cagnolone ha trovato casa! Una gioia e tante lacrime di commozione per noi perchè ancora una volta abbiamo trovato una persona speciale che ha scelto un cane adulto per donargli il cuore.
Adozione di Margherita e del Gruppo Vita Animale: Adozione felicissima
Cucciolotti Fiorentini
Cuccioli di Firenze …… Desi e la sua grande voglia di aiutare gli animali e tutti i cucciolotti dell’annuncio che ha diffuso anche attraverso noi hanno trovato una bella famiglia! Desi sempre molto attiva per chi si trova in canile rammenta che ci sono tanti cani adulti che aspettano una famiglia e meritano di uscire dal box. Zona Firenze e Toscana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...