ADOTTATI DELLE SFIGATTE (preparatevi la lista è lunga!)

ECCOCI ALLE BUONE NOTIZIE. TUTTI QUESTI MICINI SONO STATI ADOTTATI!!!!!!VI RINGRAZIAMO INFINITAMENTE PER L’AIUTO PREZIOSISSIMO CHE CI DATE. SENZA FAR GIRARE QUESTI APPELLI, SENZA L’AIUTO ECONOMICO NON POTREBBERO OCCUPARCI DI LORO E SI TROVEREBBERO ANCORA IN GABBIA, IN STRADA O CHISSA’ DOVE. RIMUOVETE GLI APPELLI DI:
Ester ed Elsa,
Grisbì,
Circe,
Stellina,
Pongo e Peggy,
Carlotta,
Paciughina,
Olivia,
Bianchina,
Fulvia,
Falstaff.
Alex (Tomino),
Neve ,
GAS,
LUNA
E GIOITE CON NOI PERCHE’ NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ E LO STRESS E I PROBLEMI PERSONALI (e credeteci ne abbiamo!)
RIUSCIAMO ANCORA A FARCELA. ABBIAMO PERO’ ANCORA GATTI IN GABBIE, CANI IN PENSIONE (fatti arrivare dal sud)  E CONTI SALATISSIMI DA SALDARE. IL 9 GENNAIO CI SARA’ LA CENA PER LA RACCOLTA FONDI(vi ricordiamo che per prenotare dovete mandare una mail a: lesfigatte@gmail.com e potete trovare tutto su www.myspace.com/lesfigatte oppure su www.lesfigatte.forumfree.net e siamo presenti anche su Facebook) TUTTO IL RICAVATO SARA’ DESTINATO AGLI ANIMALI. NON POTETE MANCARE!!!! E SE PROPRIO VI AVANZANO DEI SOLDINI PER I REGALI DI NATALE SAPETE A CHI DARLI 😉 (coordinate bancarie sui siti indicati)
LE SFIGATTE SIETE TUTTI VOI NON SOLO MIRIAM E LAURA E GRAZIE A TUTTI VOI SE QUESTO E’ POSSIBILE. NON LASCIATECI SOLE. AUGURI A TUTTI. GRAZIE
MIRIAM E LAURA
Ester ed Elsa
Dubitavate che Ester ed Elsa non trovassero casa insieme?? Certo che no così belle e tenere era impossibile che non fossero adottate. Florence che ha seguito l’adozione delle piccoline ci ha detto che stanno benissimo e sono state adottate da una famiglia incantevole. Evviva!!!!!!!!!
Grisbì
Anche questo piccolino ha trovato una famiglia! Francesca (la “nostra” preziosissima amica) che ha seguito l’adozione di Grisbì ci ha fatto sapere che il piccolino è stato adottato e finalmente è stato tolto dalla gabbia. Meno male!!
Circe
Incredibile ma vero ma Circe è stato adottata! Abbiamo sentito oggi Gabriella che ci ha dato la bella notizia. E’ un periodo molto intenso per noi perchè stanno arrivando tante richieste e speriamo di poter sistemare quanti più micini possibile. Grazie a tutti per l’aiuto.

Stellina
Good news!!!! Anche Stellina è stata adottata e sta BENISSIMO!!!!! Voi non potete immaginare la gioia che abbiamo quando riusciamoa trovare casa a queste che per noi sono come bambini. Ora speriamo di trovare casa anche per la mamma di Stellina. Grazie ancora a Francesca e a tutti voi per l’aiuto.

Pongo e Peggy
E finalmente dopo due adozioni sfumate Pongo e Peggy hanno trovato casa insime. Ringraziamo Laura e la sua famiglia e ringraziamo la nostra cara Francesca che nonostante lavori è infaticabile nell’aiutarci e nel darsi da fare.
Carlotta
Non siete felice di tutte queste belle notizie? Non avevamo dubbi che questa micina tutta fuse e leccatine trovasse una casa pronta ad accoglierla a braccia aperte come quella di Marina e della sua famiglia. Tra l’altro ringraziamo Marina per la pazienza avuta in questa settimana nell’aspettare la micina adatta per lei. Ora speriamo che anche per Fulvia arrivi la buona notizia. Grazie come sempre a tutti
Paciughina
Innanzitutto grazie alle tante persone che si sono offerte di adottare Paciughina, ci stupite ogni volta sopratutto quando si tratta di animali non proprio sanissimi e invece sono proprio loro a colpirvi maggiormente. Allora le persone con il cuore d’oro ci sono ancora vero? Comunque la piccolina ha trovato una famiglia amorevole che sta seguendo il suo percorso di guarigione, sta benissimo e ovviamente è felice nella sua nuova casetta. Grazie a tutti.
Olivia
Ed anche la piccola Olivia è andata in adozione a casa della bella famiglia di Stefania! La signorina come prima reazione si è nascosta sotto il letto ma siamo sicure che nel giro di pochi giorni si scioglierà. Siamo felicissime per lei e ringraziamo Paola che ce l’ha tenuta in appoggio fino ad ora e ringraziamo Francesca per il pre-affido. Sante volontarie!!!! Speriamo di trovare presto casa anche per Pupino. Tra l’altro come vi diciamo sempre dalle foto questi micini sembrano più grandi di quanto non siano in realtà e la stessa Stefania è rimasta colpita da quanto fosse piccolina Olivietta.

Bianchina

Ed anche per Bianchina arriva la bella notizia dopo un bel po’ di attesa anche per lei è arrivato un bel regalino di natale: l’adozione!! Ora bianchina è a casa di Donatella che dall’alto di un mobile cerca di capire se è il caso già di fidarsi di questi nuovi bipedi così gentili con lei, in questa casa calda e accogliente e già concedersi alle sue strusciatine e ron ron!

Fulvia

Con grande gioia vi comunichiamo che Fulvia è stata felicemente adottata! Ringraziamo tutte le persone che si sono adoperata per trovarle casa. Vi daremo altre comunicazioni più avanti ora siamo un po’ busy!!!
Falstaff
Buone notizie e gioiamo per l’adozione di Falstaff! Un micione per cui abbiamo ricevuto tante richieste e alla fine la scelta è caduta sulla famiglia del signor Livi e la loro splendida bambina! Grazie di cuore a tutti voi…pensiamo che questi siano i regali di Natale più belli per noi! Grazie
Alex (Tomino) alla fine resta con Nunzia!Vi ricordate di Alex soprannominato Tomino. Si trovava e si trova in appoggio da Nunzia. Inizialmente doveva essere solo una cosa temporanea ma lui così dolce e dalla storia così travagliata l’ha conquistata e così oggi quando si è presentata l’occasione per adottarlo ci ha detto: lo tengo! Che dirvi se non siamo felici? I due si amano e forse Nunzia prenderà anche un altro gattino per fargli compagnia. E adesso diteci non siete happy happy happy anche voi?

Neve
Ovvio che una meraviglia simile non facesse le muffe sul nostro sito ma comunichiamo con piacere che Neve è stato adottato! Abbiamo saputo questa sera dalla nostra super Manu che il piccolino ha trovato una casa. Speriamo che anche gli altri mici più grandicelli sulla scia di tutte queste belle notizie possano trovare casa.
GAS ADOTTATO!!!!!!ALEEEEEEE OOOOO ALEEEEE OOOO
FATECI GIOIRE, VOGLIAMO SCRIVERLO IN MAIUSCOLO PERCHE’ DOPO AVER TROVATO SULLA SUA STRADA GENTE CHE NON MERITAVA IL SUO AFFETTO E AVER PASSATO QUESTI MESI IN ISOLAMENTO CHIUSO IN BAGNO HA FINALMENTE TROVATO UNA PERSONA SPECIALE CHE SE NE PRENDERA’ CURA. RINGRAZIAMO LIVIO CHE NONOSTANTE I PROBLEMI DEL PICCOLINO (che comunque sembra non essere positivo alla FIP) HA DECISO DI PROVARE. GAS E’ PROVATO DA QUESTI MESI E CONFIDIAMO IN LIVIO CHE POSSA FARGLI RITROVARE LA SERENITA’ NECESSARIA. VI TERREMO AGGIORNATE E RINGRAZIAMO ANCORA LIVIO PER TUTTO. RINGRAZIAMO ANCHE FRANCESCA, CRISTINA, STEFANIA E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO GIRARE IL SUO APPELLO E CI HANNO AIUTATE ECONOMICAMENTE A SOSTENERE LE SUE SPESE. FORZA GAS!!!
LUNA
Eravamo rimaste un po’ indietro con le buone notizie ma questa è fresca fresca. Questa sera la piccola Luna è stata adottata da Mariangela. I test per fortuna erano tutti negativi e la piccolina avrà un futuro sereno. Dovrò ambientarsi ma siamo sicure che con l’amore e la pazienza diventerà una super coccolona!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...