Adottato: Micio bianco e rosso abbandonato in cerca di casa

NOVITA’!!! Come potete leggere nei commenti, l’amica FIOREDAUTUNNO ci avvisa che… il micio è stato adottatooooooo!!! Ecco l’annuncio:

Wolf, il micio vicentino E’ STATO ADOTTATO!!!! mi ha contattato una coppia di Bassano del Grappa. ho parlato con la ragazza al telefono e mi ha fatto un’ottima impressione. le ho dato il numero della mia amica ed anche lei ha avuto una sensazione positiva. sono andati immediatamente a prederlo! sono felice felice felice! grazie a te e a chi è passato a leggere e magari ha diffuso la voce.
un abbraccio a tutti :o)

A Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, il giorno di Capodanno è stato trovato un gatto, maschio, intero, con collarino. Si presumeva scappato per i botti, ma gli annunci del ritrovamento affissi in ogni dove in tutto il paese ad oggi non hanno dato risultati. Il micio è bianco e rosso, affettuoso, giovane (circa 18 mesi), abituato a stare in casa. Sano. Si cerca urgentemente adozione. Attualmente si trova presso una persona che però soffre di grave allergia e non può tenerlo con sé per sempre. Tra l’altro ha un cane che detesta i gatti. Se non troverà casa, il suo destino è il gattile…
Gli troviamo una casina? Non appena riceverò la foto, la posterò.
Anche in questo caso potete scrivere a gabriella_b@alice.it.
Grazie per quello che potrete fare.

3 pensieri riguardo “Adottato: Micio bianco e rosso abbandonato in cerca di casa”

  1. Voglio farvi tantissimi complimenti e un grazie di cuore per l’impegno enorme che ci mettete…gli animali sono dolcissimi angeli ma danno anche molto lavoro, e richiedono pazienza e dedizione. Sono certa che ci siano molte difficoltà sul vostro cammino, ma so che l’amore che ci regalano gli amici a 4 zampe compensa ogni cosa…Brave e in bocca al lupo per un 2009 pieno di successi! Un bacio grande

    "Mi piace"

  2. Ciao 🙂 Qui scriviamo in diversi (principalmente io e Leatitti, ma a volte anche altri). Io in particolare pubblico solo annunci, di pratico faccio poco. Chi si occupa materialmente di questi animaletti ha, non solo il tuo, ma anche tutta la mia ammirazione 🙂

    "Mi piace"

  3. Wolf, il micio vicentino E’ STATO ADOTTATO!!!! mi ha contattato una coppia di Bassano del Grappa. ho parlato con la ragazza al telefono e mi ha fatto un’ottima impressione. le ho dato il numero della mia amica ed anche lei ha avuto una sensazione positiva. sono andati immediatamente a prederlo! sono felice felice felice! grazie a te e a chi è passato a leggere e magari ha diffuso la voce.
    un abbraccio a tutti :o)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...