ADOTTATI DELLE SFIGATTE: Joe, Oliver, Frollina e Nutella, Maghina, Miele, Pandoro, Remy, ORAZIO,Cagliostro ,Cleopatra,TATA,Gomez

CARI AMICI ECCO LE ADOZIONI DI QUESTA SETTIMANA. VI PREGHIAMO DI RIMUOVERE GLI APPELLI PER DARE SPAZIO A  NUOVI RANDAGINI BISOGNOSI. VI RICORDIAMO CHE SIAMO PRESENTI SU FACEBOOK OLTRE CHE SUI NOSTRI SOLI CANALI MY SPACE (www.myspace.com/lesfigatte) e SUL FORUM (www.lesfigatte.forumfree.net).
RIMUOVERE GLI APPELLI DI:
Joe
Oliver
Frollina e Nutella
Maghina
Miele
Pandoro
Remy
ORAZIO
Cagliostro
Cleopatra
TATA,
Gomez

Grazie
Le Sfigatte

Joe ADOTTATO!
Ecco cosa ci scrive Francesca: “anche Joe ha aspettato un po’ il suo turno di benessere e non è stato invano… finalmente una persona tutta per lui che non lo abbandonerà come i padroni precedenti… e una bella casa senza tutti quei gatti che fanno paura! Grazie a Ilaria, la sua nuova mamma”

Oliver ADOTTATO!

Alla fine ce l’abbiamo fatta a trovare un’adozione anche per lui… poverino non ne poteva più di stare in quella gabbia! Deborah ha deciso di adottare un miciotto adulto e a quanto pare la convivenza procede già bene anche se Oliver essendo un po’ sordo se si fanno dei movimenti bruschi tende a scappare ma Deborah è sicura che entro qualche settimana capirà che non c’è nulla da temere. In ogni caso si è ambientanto benissimo in casa, ha sporcato nella cassettina e ha già dormito sul letto con lei. Insomma più di così non potevamo chiedere! Salvato dalla strada dove chissà per quale miracolo non è finito sotto una macchina ora è al sicuro in una casa. Ringraziamo Silvia per averlo inizialmente accolto, Erika per aver fatto il pre-affido e tutti voi per aver fattto girare il suo appello.

Frollina e Nutella ADOTTATE INSIEME!!!!
Stavamo perdendo le speranze di potervi dare questa notizia e invece finalmente arriva e che felicità!!! Frollina e Nutella adottate insieme proprio come speravamo! Giorgio e Alisia sono i loro nuovi genitori e come ci scrive Violetta che ha seguito l’adozione sono due ragazzi favolosi! Siamo veramente felici e ringraziamo voi per aver fatto girare il loro appello.

Maghina ADOTTATA!

Con grande piacere vi annunciamo che Maghina la siamesina felv positiva ha trovato una bella famiglia che se ne prenderà curà. Ci auguriamo per la gattina una lunga vita! Un grazie speaciale a Manu che ha seguito l’adozione.

Miele ADOTTATO
Avrete notato che in questi giorni stiamo pubblicando gli appelli di un bel po’ di cagnolini. Arrivano tutti dal sud Italia dove la situazione è disperata e noi stesse abbiamo preso recentemente dei cagnolini dal sud che siamo riusciti a sistemare (erano due splendidi cuccioli di cui poi vi racconteremo la storia) e Crosty che è in cura e non abbiamo ancora pubblicato le foto. Lunella fa altrettanto è nostra amica e cerchiamo di darle una mano. Tutto questo per dirvi che iniziano ad arrivare i risultati e così vi diciamo che Miele è stato feliciemente adottato. Patisce un po’ il distacco da Lunella a cui si era molto affezionato ma siamo sicure che nell’arco di pochi giorni si adatterà. Grazie a tutti voi per il supporto.

Pandoro ADOTTATO!!!!
E con quest’ultima notizia del giorno chiudiamo e andiamo a dormire. Anche Pandoro è stato adottato e finisce l’era della solitudine e della gabbia. Ora si trova in una bellissima casa con il suo nuovo papà Antonio che lo riempie di attenzioni. Come siamo feliciiiiiiiiii!!!!!!!!!

Remy ADOTTATO
Oggi un’altra bella notizia. Ci è stato appena comunicato che anche il piccolo Remy ha trovato una nuova famiglia dove potrà correre felice e divertirsi a fare il pazzarello!

ORAZIO adottato!!!! (guardatelo nella nuova casa! SUL BLOG DI MY SPACE)

Ma che bello quando possiamo darvi queste notizie. Ringraziamo la nostra preziosissima Angela per essersene occupata. Ecco qui cosa scrivono i nuovi genitori di Orazietto.”Cara zia Angela,
In questa nuova casa mi hanno subito messo al lavoro…..Lezioni di piano.scrivania per studiare.insomma già sono stanco.però in fondo sono simpatici e credo di rimanerci volentieri. Un saluto da
Orazio con mamma Dany e papà Giò”

Cagliostro ADOTTATO!

Anche il piccolo Cagliostro è stato adottato! Ne siamo particolarmente felici perchè ci chiediamo con questo freddo quanto avrebbe resistito in montagna. Ringrazio la mia amica Susanna (nonchè ex compagna delle elementari per averlo raccolto e avermi immediatamente contattata per mettere il suo appello) e ringraziamo un’altra Susanna la sua nuova mamma. Ci dice che Cagliostro (ribattezzato Lillo) sta facendo conoscenza col cane, che vorrebbe accudirlo e lui inizia a soffiargli un po’ meno. L’altro micio invece è arrabbiato e fa il muso, gli passerà,soprattutto quando potrà iniziare a giocarci insieme.
Ringraziamo ancora  Susanna e anche Gioele e Mauro.

Cleopatra (già) adottata!!!!!!!!!

Lo sapevamo che questa gattona non avrebbe stazionato molto sul nostro sito ma non speravamo tanta rapidità! E invece oggi la piccolina è gia andata in adozione dalla signora Katia che ha già altri mici. Alberto che da Bergamo l’ha portata a Torino ci scrive: “Una coppia molto affettuosa con Cleo, che si è subito fatta prendere in braccio da Katia e si è fatta coccolare dalla sua nuova famiglia. Ora vive insieme a due bei persiani che hanno dimostrato fin da subito grande curiosità verso la nuova venuta. Sono veramente felice di essermi fatto questi chilometri oggi, perchè credo che in questa famiglia abbia trovato un’ottima sistemazione. Grazie ancora, davvero. Alberto”.

TATA (ribattezzata MEA) ADOTTATA!!!!!
E con grandissima gioia vi diamo notizia dell’adozione di Tata. Ringraziamo Loredana Versaci (non vediamo l’ora di vederti alla cena del 9 gennaio) per averla prontamente adottata! Lasciamo la parola direttamente a lei.
MEA sta per Mafalda Elisabetta Adelaide; naturalmente per noi è MEA, per il mondo è la Principessa Mafalda ecc.
Siete sicure che abbia 10 anni? Sembra una cucciolona! Mai avuta una gatta sana, con DUE occhi (verdi, peraltro), DUE orecchie, QUATTRO zampe funzionanti e UNA coda! La guardiamo attoniti…E’ una micia nata per stare in braccio, bravissima. Tra l’altro ha fatto subito il giro della casa (spero le sia piaciuta), ha bevuto, fatto pipì e si è piazzata sul letto col povero Sir Charles; gli altri due sono letteralmente schifati da questi due “pezzenti” arrivati in 3 giorni a turbare la loro dominanza su di noi.
Scusate la foto di “spalle” di MEA, si è voltata mentre scattavo; nell’altra è quella più a sinistra, sul mio cuscino. Quando vorrete venire a controllare che l’adozione sia andata a buon fine, ricordate che siete sempre benvenute
GRAZIE ancora, cercheremo di sdebitarci per il regalo.
Lo

GOMEZ
Anche il piccolo Gomez ha trovato una casa! Abbiamo saputo da Carolina che il piccolino sta bene ed è stato felicemente adottato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...