ADOTTATI DELLE SFIGATTE (rimuovere gli appelli di):Daisy, PUCK, Ania e Lalla, Ildegard, (e i cani) YORIKINA, FIDO

CON GRANDE PIACERE VI COMUNICHIAMO GLI ADOTTATI DELLA SETTIMANA RIMUOVETE GLI APPELLI DI:

  • DAISY
  • PUCK
  • ANIA E LALLA
  • ILDEGARD
(e i cani)
  • YORKINA
  • FIDO

VI RICORDIAMO CHE GLI AGGIORNAMENTI SONO PRESENTI SU MY SPACE www.myspace.com/lesfigatte (sezione blog), FORUM www.lesfigatte.forumfree.net ed anche su FACEBOOK (cercate Sfigatte abbiamo creato anche un gruppo a cui potete aderire)

FIDO ADOTTATO!!!!!!!!!
Lasciamo la parola a Margherita che ci aveva chiesto di pubblicare l’appello di Fido. ” Ho aspettato i soliti giorni prima di comunicare la grande notizia: IL MERAVIGLIOSO E DOLCE FIDO, FINALMENTE E’ STATO FELICEMENTE ADOTTATO, DOMENICA MATTINA!!!!!!!!!!!!!!! Non posso ancora crederci….oggi a pranzo ho chiamato la cara Sabrina, che con suo marito hanno regalato al piccolo la felicità che ha tanto aspettato, e mi ha detto che Fido è un cane dolcissimo ed è felice di scorazzare nel giardino e di riempirli di baci, facendo resistenza ogni volta che si mettono le scarpe per uscire ed andare a lavorare…..perchè lui non vuole rimanere solo!!!!! Ma sta imparando anche quello.
Ringrazio e non avrò mai parole sufficienti per farlo Anna e suo marito per aver ospitato Fido per più di 3 mesi a casa loro in attesa della TANTO SOSPIRATA adozione, la grande Licia di Roma per averlo salvato letteralmente dall’inferno in cui viveva, e tutti voi che avete girato incessantemente l’appello, lo avete messo sui siti e avete chiesto notizie del piccolo. Un grazie particolare anche a Manuela per il preaffido veloce.
E ANCHE PER FIDO, ….SI SONO APERTE LE PORTE DI  UNA VITA FINALMENTE SENZA PIù SOFFERENZE. Chiedo di togliere l’appello dai vari siti per fare spazio ad altri cani che cercano ancora una famiglia
Grazie ancora a tutti
Margherita”

Diana ADOTTATA
Con grande piacere vi comunichiamo che la piccola Diana è stata felicemente adottata da una coppia che se ne prenderà cura per tutta la vita. Ringraziamo Rosanna      per essersi occupata dell’adozione.

YORIKINA ADOTTATA
Siamo state informate che Yorkina è stata adottata già due mesi fa. Ne siamo felicissime!!!!

Ildegard ADOTTATA!
La bella Ildegard finalmente è stata adottata dopo aver passato un po’ di tempo dal veterinario ora sta bene. Ecco cosa ci scrive Franco: “venerdì scorso sono andato a prendere la miciona direttamente dal veterinario.L’ambientamento è stato rapidissimo; in un paio di giorni (dove ha dormito tutto il giorno e mangiato la notte) si è rapidamente adattata alla nuova casetta! Sporca nella sua lettiera, si nutre con regolarità e si è subito affezionata a mia mamma; quando vado a trovarla si agita un pochino quando sto per andarmene perchè ha paura che la porti di nuovo via… ma considerato l’incubo che avrà vissuto a dicembre penso sia normale, ad ogni modo quando l’accarezzo mi fa le fusa ed impasta come un fornaio per cui si abituerà anche a me, che mi vede solo qualche volta. Per il momento ringrazio e non appena possibile mando qualche fotina della Ilde. Ho iniziato una piccola raccolta fondi tra i miei amici, parenti e colleghi (almeno quelli amici degli animali) non ho ancora idea di quanto porto a casa ma spero presto di mandarvi un piccolo bonifico in supporto alla “causa”!”
CHE DIRE?? GRAZIE FRANCO!!!!!

Ania e Lalla adottate insieme!

Altre belle notizie! La nostra amica Manuela ci ha appena informate che le due signorine sono state adottate insieme da una coppia di Collegno che le tratta come due regine! Ringraziamo la signora Ortensia e famiglia per averle accolte e ringraziamo come sempre voi perchè ci aiutate a diffondere gli appelli. Sopratutto quando si tratta di gatti adulti la felicità è quadruplicata.

PUCK Adottato!

Finalmente il piccolo Puck (ora Attila) è stato adottato! Dopo tante richieste e qualche problemina di salute (risolto) il piccolino ha trovato una nuova famiglia e un compagno di gioco. Ringraziamo Sara per averlo accolto.

Daisy ADOTTATA!

La piccola Daisy è stata felicemente adottata! L’abbiamo saputo ora da Gabriella che aveva in custodia la cucciolotta. Siamo felici e speriamo che anche gli altri verranno adottati presto.

One thought on “ADOTTATI DELLE SFIGATTE (rimuovere gli appelli di):Daisy, PUCK, Ania e Lalla, Ildegard, (e i cani) YORIKINA, FIDO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...