ADOTTATI DELLE SFIGATTE: Mascherina,Gemma,Abramo,Teddy, Camillo (e i cani) Kim e Geppetto

Ecco le buone notizie della settimana. Vi raccomandiamo di togliere gli appelli di:
MASCHERINA, GEMMA, ABRAMO, TEDDY E CAMILLO (gatti)
KIM E GEPPETTO (cani) in modo da far spazio ad altri appelli.
Grazie e continuate ad aiutarci con la pubblicazione e diffusione degli appelli. Solo così potremo aiutare sempre più animali.
Grazie
Le Sfigatte
CAMILLO
GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER AVER FATTO GIRARE IL SUO APPELLO! SOLO A NOI E’ TORNATO INDIETRO ALMENO 10 VOLTE. Sabato Francesca e Federico l’hanno portato nella sua nuova casa ed ecco la mail: anche Camillo dopo mesi di prigionia ha trovato una casa ricca di persone che gli vogliono già bene… Claudio, sua moglie e le sue bambine l’hanno accolto a braccia aperte… Cogliamo l’occasione per dirvi di non fermarvi davanti al fatto che un gatto sia fiv positivo, o non sia più un cucciolo. Camillo ora scoppia di salute e siamo sicure che vivrà tanti felici nella sua nuova casa, magari molti di più di un cucciolo qualsiasi e di un adulto che risulta negativo ai test!

TEDDY
Evviva anche Teddy ha trovato una famiglia. Sara e Davide sono la sua famiglia e finalmente il piccolo ha una casa tutta per sé dove non avere paura degli altri e farsi coccolare!

ABRAMO

Anche per Abramo il lieto fine. Ecco la mail cosa ci ha scritto Simona che ha seguito l’adozione del micio. “Dopo aver rischiato di essere messo gentilmente alla porta a causa dell’arrivo di un bambino, Abramo (rinominato Abram) è stato adottato dalla splendida Luisella e dalla sua bellissima tribù felina. Grazie a Luisella per l’adozione di Abram e alle Sfigatte per il loro prezioso aiuto. Simona”

GEMMA
Anche per Gemma dopo un po’ di tempo è arrivata una bella famiglia! Ringraziamo tanto la famiglia Palma ed Angela che si è occupata di seguire l’adozione.


MASCHERINA
In realtà basterebbe solo guardare le sue foto… è semplicemente meravigliosa! Ringraziamo quanti di voi si sono offerti per adottarla e sopratutto ringraziamo Debora per averla accolta. Ora Mascherina (ribattezzata Trilly) è al sicuro.

GEPPETTO
Quando vengono adottati dei come Geppetto la gioia è triplicata sopratutto perchè lui come altri cani accolti da Lunella arriva dal sud dove sappiamo tutti che vita avrebbero cani come lui. Il piccolo sta bene ed è felice con la sua nuova famiglia

KIM
Vi ricordate di Kim la cagnolona dagli occhi dolci? Ebbene è stata adottata! La sua nuova mamma umana si chiama Laura e qualche mese fa ha subito la perdita della sua cagnolona così ha deciso di dare un’altra possibilità ad un cane più bisognoso. Kim si è subito ambientata ed è la gioia di Laura e il marito. Che bello vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...