CREMINO ADOTTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CREMINO E’ STATO ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!!!!!!!!
Non so se vi ricordate la sua storia, per me era uno di quei casi in cui ci si lascia un po’ il cuore…. non so perche’ ma ci sono casi che "sento" piu’ di altri …
riporto la mail della  dolcissima ragazza che ha reso sopportabile la lunghissima (6 anni) detenzione di Cremino, e…. il miracolo e’ avvenuto!!!!
" Ho esitato tanto prima di dare questa incredibile notizia, per timore, paura, terrore che la notizia non si mantenesse vera e reale nei giorni successivi al suo affido.
Il miracolo è avvenuto: Cremino è stato adottato dopo 6 anni di catena a scorrimento e 1 di appelli e box!!!!
Anche stavolta è stato tutto molto complicato: 2 ore dopo larrivo nella sua nuova casa, 2 ragazzi deliziosi con 2 splendide cagnolotte sterilizzate a fargli compagnia, Cremino comincia a perdere sangue dal pene, incessantemente.
Sembrava una banale cistite, che in questo anno non aveva mai e poi mai manifestato, ma poi, dopo lecografia fatta dai suoi nuovi proprietari, risulta essere prostatite acuta grave, intervento urgente, tra 20 giorni, dopo cura antibiotica
Ho avuto timore che questo li facesse desistere dallaffido, invece no, non importa se lui ha la leishmania e non importa se deve essere castrato, lo hanno abbracciato con tutto lamore possibile, come tutti gli esseri viventi dovrebbero essere accolti!!
Quando ho preso Cremino, ho lasciato la porta del suo box aperta, lenergia delluniverso doveva circolare ancora e ancora per dare spazio ad altra vita per lui e per tutte le anime sofferenti che ancora attendono.
Questa mail vuole essere un inno di speranza per tutti, per i casi più difficili e disperati, per ognuno delle nostre stelle a 4 zampe, 2, tre, esiste una possibilità, sempre.
………………………..UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL SITO DI ANIMAL LIBERATION dove Pamela e Alessandro hanno visto Cremino per la prima volta, neanche un mese fa.
Quando lho lasciato nella sua nuova casa, il mio cuore ha sussultato di gioia e dolore ma lui, da vero cane, non si è neanche accorto che stavo andando via, perché adora tutti gli uomini indistintamente.
Ho versato lacrime di gioia e dolore, senza fine.
Cremino, ora chiamato a volte Chicco, si è integrato la sera stessa splendidamente, come se fosse sempre vissuto con loro.
Grazie a Pamela e ad Alessandro, auguro alla vostra famiglia ogni bene insieme al mio cane del cuore, Cremino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...