Adottati delle Sfigatte: Isotta e Romeo, Giada, Maya, Pepita, Isabel, Chicco, Rambo, Macchia, Teo, Alice, Enea

Anche se con un po’ di ritardo vi diamo comunicazione delle ultime adozioni. Rimuovete gli appelli di:
ISOTTA E ROMEO
GIADA
MAYA
PEPITA
ISABEL
CHICCO
RAMBO
MACCHIA
TEO
ALICE
e la cagnolina ENEA
Grazie
Le Sfigatte
ISOTTA E ROMEO
Isotta e Romeo sono stati adottati ieri sera (24 marzo). Grande cambiamento alla loro età poverini, sono ancora nascosti sotto il letto ma è comprensibile;è passato troppo poco per cantare vittoria ma la signora Flavia (la loro nuova mamma) è molto paziente, speriamo vada tutto bene.

GIADA
Alla fine la bella Giada è andata in adozione dalla sorella della signora malata. La piccolina si è adattata benissimo e sta bene. Almeno è rimasta in famiglia. 🙂

MAYA
Maya è stata felicemente adottata da Federica di Grugliasco. La gattina si è ambientata benissimo e sono già innamorati di lei.
Ringraziamo tutte le persone che hanno chiamato per lei e ringraziamo la “nostra” Erika 🙂 (we love you!)

PEPITA
Pepita è stata adottata! Un’adozione fantastica a casa di Paola che l’ha accolta con grande affetto e amore nella sua casa di Mantova.
Ringraziamo infinitamente Roberta per lo stallo temporaneo (separarsi dalla piccolina è stato terribile per lei), ringraziamo Erika per il suo preziosissimo aiuto e per aver organizzato la staffetta, Angelo per aver aspettato la sottoscritta (Miriam) tutto quelle ore in Centrale a Milano (ancora scusa per il ritardo) e ringrazio il “pilota” che mi ha fatto arrivare in tempo alla stazione… speriamo di non aver incrociato nessun autovelox!!!!

ISABEL
Anche per la bella Isabel un lieto fine! Questa micina che ha “infranto” molti cuori è andata in adozione a Torino da una famiglia meravigliosa.
Ringraziamo tutte le persone che hanno fatto richiesta per lei e ringraziamo più di tutto Antonella che l’ha soccorsa e tenuta in appoggio.

CHICCO
Dopo oltre due mesi d’attesa finalmente è arrivato anche il momento di Chicco! Non ci speravamo proprio dobbiamo essere sincere e invece puntualmente arriva qualche “santo” a stupirci. Questa volta si chiama Eric e lo vedete in foto con grande amore ha accolto questo micio in perfetto stile Sfigatte-sfigatto con il desiderio di aiutarne uno bisognoso più di altri. E chi più di lui? Trovato morente su una strada di montagna e curato con tanto amore da Anna la nostra cara amica che vedete in foto? Che dire? Un grazie grandissimo ad entrambi.

Chicco sta benissimo e speriamo che nonostante la positività alla Fiv possa vivere a lungo.

RAMBO

Carissimi,
il piccolo RAMBO, investito a Napoli e lasciato cieco per strada, é stato finalmente adottato da una famiglia speciale di Como che ha già dato prova di grandissima sensibilità adottando una delle nostre gatte provenienti dai laboratori di vivisezione. Potete togliere il suo appello dai forum e blog, grazie!

MACCHIA
Macchia è andato a stare benissimo a Rivarolo da una cara coppia di ragazzi che a maggio si sposerà. Sono andati a prenderlo ieri e lui di notte è subito salito sul letto! Macchia sarà il compagno della micetta già presente nella casa. Grazie a tutti per la diffusione dell’appello.

TEO

Ci hanno appena informate dell’adozione di Teo! Come siamo felici! La mail di Bianca: “Ebbene sì anche Teo ha trovato casa!!!
Sabato ha raggiunto a milano il suo umano e si sono subito piaciuti. Un’altra storia con lieto fine.
CI VOLEVA! Grazie a tutti quelli che hanno fatto sì che Teo non finisse in una colonia felina. Grazie alle Sfigatte che hanno pubblicizzato il gattone.Bianca, Federica e AnnaLia”

ENEA
Con un po’ di ritardo vi comunichiamo la notizia dell’adozione di Enea. Ogni tanto ci sfugge qualcosa infatti la piccola è stata adottato ad inizio febbraio ed ecco la mail di Betta: “Ciao Miriam e Laura, Enea ha trovato una famiglia, l’ho portato ieri a Rovigo da una ragazza che si prenderà cura di lui, siamo ancora in una fase di prova ma sembra stia andando, io spero che vada tutto bene, anche se sono distrutta moralmente… detto questo colgo l’occasione per ringraziarvi dell’interessamento per  me ed Enea, qualora, mi auguro di no, vi fossero urgenze vi contatterò.Grazie di tutto. Betta

ALICE

Vi ricordate la storia di Alice? La gattina che si trovava in gattile e rischiava di ritornare in colonia? Ebbene è stata felicemente adottata!

Abbiamo ricevuto un messaggio da Giovanna che ci ha detto che la gattina sta bene e noi ne siamo felicissime!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...