Adottati delle Sfigatte: LISA,TRILLY, PEDRO (il micio spagnolo), SQUAMOTTI,SIMBA E NALA,JOY,ROMEO

Concludiamo la settimana con le buone notizie… le adozioni! Rimuovete gli appelli di:
LISA
TRILLY
PEDRO
SQUAMOTTI
SIMBA E NALA
JOY
ROMEO
Grazie come sempre a tutti voi per la collaborazione. Un abbraccio

Le Sfigatte
e su Facebook

LISA
“Ho aspettato qulache giorno a darvi la notizia per essere sicura che tutto filasse liscio. Lisa infatti arrivava da una brutta situazione di maltrattamento e pur dimostrando di anverne voglia, non si lasciava toccare. Inoltre doveva andare d’accordo con Olmo, il gatto padrone di casa. Oggi, dopo le ultime notizie ricevute, penso proprio di potervi dire di tgliere il suo appello dal sito. Grazie e … alla prossima  Rossana”

TRILLY
Trilly è stata adottata dal fratello di Tiziana. Sta benissimo e ringraziamo tutti voi per aver diffuso comunque l’appello.

PEDRO (il micio spagnolo legato a catena) ARRIVATO IN ITALIA E’ STATO ADOTTATO!!!
Ciao a tutti,
una bella notizia finalmente! Pedro, il micino spagnolo tenuto alla catena per sette lunghi anni, è stato portato a Milano.  Siccome è risultato positivo alla felv, sarà adottato da Franca, dell’associazione Arca Animali. Appena avremo nuove foto le pubblicheremo. Grazie a tutti per la mobilitazione.
Le Sfigatte

SQUAMOTTI
Finalmente è arrivata un’adozione anche per lei! La micina è stata accolta dalla famiglia di Laura  e sta benissimo. La trattano come una regina e hanno un sacco di riguardo per lei. Siamo felicissime. Ringraziamo Angela ed Erika.

SIMBA E NALA (i micini segregati sul balcone)
E con grande gioia che vi comunichiamo l’adozione (separta) di Simba e Nala. I due gattini adesso sono al sicuro e stanno benissim, vivono in case accoglienti e sono accuditi e coccolati come meritano. Ringraziamo tantissimo Evelyne, Simona e Gaia e ringraziamo tutti voi per averci aiutato nella diffusione dell’appello.
JOY

Il piccolo Joy è stato adottato da Vania una settimana fa.  Abbiamo aspettato un po’ per comunicare la notizia perchè il piccolino è ancora molto spaventato e stiamo aspettando di vedere se Joy si riesce ad adattare. Vania ha molto pazienza e speriamo in bene.

ROMEO
Romeo il micino preso a calci da qualche balordo è stato felicemente adottato! Ora vive a Caselle T.se in una bella casetta ed è felice. Grazie ad Angela e a tutti voi per la diffusione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...