ADOTTATO: Lucky cucciolino taglia piccola,2 mesi SEMPLICEMENTE ADORABILE!

AGGIORNAMENTO: Ringraziamo tutti quelli che hanno chiamato per Luky (in due giorni sono arrivate decine di proposte!) e informiamo che il cucciolo è stato adottato da Daniela e Gianluca, che sono corsi a prenderlo la sera stessa in cui hanno firmato il modulo di affido, entusiasti ed emozionati.
Ricordiamo a tutti coloro che cercano un cucciolo, e che hanno chiamato per luky che ci sono decine di cani bisognosi del calore di una famiglia, e li invitiamo a visitare il nostro sito
http://lesfigatte.forumfree.net/ (sezione cani in cerca di casa) senza soffermarsi solo sull’aspetto fisico di quello che sarà, ci auguiriamo, un compagno della vita.
Ed ora guardate il piccoletto con la sua mamma.




Lucky, fortunato di nome ma molto meno di fatto. Lucky è stato abbandonato. Succede a molti animali, lo sappiamo, ma in questo caso i suoi “padroni” si sono superati. Lucky è stato ritrovato al centro di una rotonda, prigioniero delle macchine!!! Non poteva uscire e girava cercando scampo. E’ solo un cucciolotto con meno di due mesi ma è già molto responsabile. Risponde al suo nome, ed è incredibilmente ubbidiente. In passeggiata non lascia mai le caviglie del padrone. Come tutti i cuccioli ama giocare e non ha nessun problema con gli altri cani. E’ tremendamente affettuoso e quando sta solo per più di qualche ora fa delle feste spropositate.  Vorrebbe dormire sul letto, col padrone, ma accetta anche di dormire ai suoi piedi, per terra. Qualcuno si sente di occuparsi di questa piccola meraviglia? Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia (eventualmente anche in Lombardia).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...