Aggiornamento triste..

Aggiornamento triste 23 ottobre 2009

papillon non c è più ……………….il suo debole cuoricino ha smesso di battere . noi volontari abbiamo sperato con tutto il cuore di riuscire a salvarti ,ma non ci siamo riusciti ……………sei stato il primo che abbiamo tirato fuori da quel posto innominabile e dopo di te altri ,ma tu non sei riuscito a reagire e noi non siamo riusciti a curarti . i medici dicono che eri troppo debole troppi organi compromessi troppo tutto .la tua morte non sarà stata inutile ………………………….e chi e colpevole ne subirà tutte le conseguenze .anche se per poco tempo ti abbiamo voluto bene. perdonaci se non ti abbiamo salvato prima . ora sei libero potrai correre nei verdi prati e scaldarti con i raggi del sole.

addio piccolo papillon

aiutatemi a girare l aggiornamento in modo che arrivi a tutti i contatti . ringrazio coloro che si erano offerti d aiutarci a tutte le persone che moralmente mi sono state vicine vi prego di non dimenticarvi che ci sono altre 30 anime da tirare fuori per non fargli fare la stessa fine. con il cuore a pezzi e senza più lacrime vi ringrazio

loretta

a.p.a chioggia


Buone notizie!!!!!
Il cagnolino paralizzato e chiuso in una cella è stato preso in cura da dei volontari che lo hanno portato via da quel brutto posto!!!
Ora gli stanno preparando un carrellino per poter finalmente tornare a camminare!!! Siamo felici per lui e un grazie di cuore a chi se ne sta prendendo cura!!



LUI NON HA NEPPURE UN NOME. VIVE PARALIZZATO, SPORCO, IN UNA CELLA DI DUE METRI PER DUE DI UN CANILE DEL NORD. NON NE ESCE MAI, NON PUO’. NESSUNO VA MAI PER LAVARLO, PER PRENDERLO IN BRACCIO E PORTARLO FUORI. MA SIAMO ESSERI UMANI?TOGLIAMOLO DA LI’, FORSE NON E’ UNA PARALISI PERMANENTE, FORSE E’ SOLO UN’INFIAMMAZIONE DATA DALL’IMMOBILITA’ e DALLA SPORCIZIA. FACCIAMOLO VIVERE. Lui è anonimo…………………….. lui è un cane dimenticato dentro un box di un qualsiasi canile………….. non cammina è paralizzato vorrei portarlo a casa ,ma non posso …………….. vorrei aiutarlo ,ma non saprei come…….. l unica possibilità per lui è farlo conoscere. non sò quanti anni abbia è maschio ed è paralizzato sporco e vive dentro una cella 2×2 forse potremmo assieme fargli costruire un carellino e toglierlo da quel posto ? ? Loretta associazione protezione animali di Chioggia O.N.L.U.S contattare: 328 9620233 boscolosassariolo@tiscali.it
Loretta Tel: 328 9620233 Email:boscolosassariolo@tiscali.it

Invia Email oppure telefona al: 328 9620233

One thought on “Aggiornamento triste..”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...