Gli adottati di AAE ^_^

Dopo tante richieste di aiuto, tante testimonianze di sofferenza e crudeltà è bello poter pubblicare un post per le avvenute adozioni!
I piccoli che hanno trovato casa nell’ultimo mese sono: Cotone, Perla e Lilli, Lela e Sally.

Tutti cuccioli adorabili che sono stati abbandonati alle porte dell’inverno da chi doveva proteggerli e prendersi cura di loro.
Ai padroni adottivi voglio augurare tutto il bene possibile! Avete scelto un compagno/a di vita che ogni giorno vi ringrazierà per avergli voluto regalare una seconda opportunità.
Ai volontari un immenso grazie per tutto quello che fate ogni giorno! Un ringraziamento particolare a Laura che ogni giorno ci invia gli annunci di AAE da condividere con i nostri lettori e un abbraccio alla volontaria Terry che mi ha permesso di conoscere questi animali meravigliosi e mi ha fatto incontrare con i miei cuccioli Camillo e Titti.

Infine vorrei ringraziare anche gli altri componenti del blog, è qui che ho letto per la prima volta di AAE ed ho trovato l’appello che mi ha fatto arrivare a Camillo prima ed a Titti poi. Ora la mia casa è invasa dal pelo e dal fieno ma non potrei essere più felice
Ecco i miei delinquenti pelosi:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...