Adottati gennaio e febbraio

Ciao Amici!! Eccoci di nuovo qui ad aggiornarvi sulle recenti adozioni dei nostri fantastici compagni a quattro zampe! Come sempre vi ricordiamo che tutte le notizie delle adozioni sono pubblicate sul nostro blog:http://www.myspace.com/lesfigatte/blog e sul nostro sito! Al prossimo aggiornamento… ed ecco a voi gli adottati delle ultime due settimane:

CRISSA

Bella notizia per Crissa la micina rimasta senza un tetto dopo la vendita della casa ha trovato una bella famiglia! Dopo i primi giorni passati sotto il letto ora sul letto ci dorme rilassata e felice! 🙂

GAUDI’

Ecco cosa ci scrive Silvia. “Sono lieta di annunciare che Gaudì è stato adottato dagli stallatori che l’avevano in affido, SE NE SONO INNAMORATI e non hanno piu’ voluto lasciarlo (si tratta dei genitori di mio marito) l’hanno coccolato come un figlioletto!”. Un altro micio che avrà vita felice! Evviva!!!

MINI

Splendida notizia! Dopo qualche mese in attesa di adozione Mini la micina fiv+ è stata felicemente adottata qui a Torino. Ha trovato la compagnia di un altro micio fiv+… stanno facendo conoscenza 🙂

MINU

Ricordate Minù la gattina incidentata? Oltre ad aggiornarvi dicendovi che sta benissimo possiamo comunicarvi che è stata felicemente adottata da Barbara che l’aveva accolta temporaneamente. Come abbiamo detto a Barbara come stallatrice non ha fatto un gran carriera , due gatti dati e due gatti tenuti ma i mici si sono trovati talmente bene con lei che non avremmo potuto spostarli ancora! Lunga vita a Minù e grazie a Barbara per averla accolta.

MEO

Abbiamo appena saputo dalle ragazze della Lav Piacenza  che Meo è stato felicemente adottato. Ne siamo particolarmente felici perchè è grazie alla pubblicazione sui nostri vari “canali” Sfigatte che si è trovata adozione. Ci piace sapere che anche mici non gestiti dalla nostra associazione possano avere visibilità e trovare un’adozione felice. Grazie a tutti per la diffusione e ad Elena per averlo adottato

BETTO e GIUDY

Splendida notizia sul fronte Betto e Giudy… non ci speravamo più!!!  I due fratellini dopo aver passato un bel po’ di tempo in appoggio temporaneo a casa della mamma di una nostra stallatrice di fiducia e dopo aver ricevuto alcune richieste di adozione non proprio ottimali, hanno finalmente trovato una casetta e una mammina super dolce e premurosa, Silvia.

Già da subito avevamo capito di che pasta fosse Silvia. Abbiamo avuto la conferma quando abbiamo avuto l’esito degli esami dei piccoli….purtroppo FIV+. Silvia di certo non si è fatta spaventare da quel “mostro” che è la FIV e ha adottato lo stesso i piccini. Con l’occasione ribadiamo che la FIV è una malattia che lascia vivere una vita più che normale ad un gatto che vive in casa e di sicuro non è quel “mostro”che tante persone erroneamente pensano!

I due fratellini dopo aver passato alcuni giorni nel bagno di Silvia (cosa che consigliamo vivamente in caso di gatti molto spaventati) hanno voluto piano piano uscire ed esplorare tutta la loro nuova casa.

Non ci resta che ringraziare tantissimo Paola e la sua mamma per il lungo stallo e soprattutto Silvia che ha voluto regalare una nuova vita a questi tesori nonostante la loro patologia. Lunga vita a questi due tesori!

DORIS e TOBIA

Finalmente Doris e Tobia sono stati adottati e insieme! I due piccolini stanno benissimo e si sono ambientati. Aspettiamo le foto in attesa ringraziamo Silvia per averli tenuti in appoggio non facendogli mancare niente.

BEA e BETTY

Fantasticissima notizia: Bea e Betti sono state adottate insieme da Giuseppe! Alla fine alla faccia di chi si divide e non sapeva più che farsene loro hanno trovato un amico umano e un altro a 4 zampe che li ha accolti con entusiasmo. Grazie a tutti per la diffusione.


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...