Genova : Aiutiamo Amelio, cagnolino taglia mini di 15 anni!

Ricevo da una cara amica e inoltro, sperando di trovare presto una famiglia per questo povero cagnolino che adesso è al sicuro ma in un canile, la sua adozione è urgente ! Amelio è buonissimo con tutti, persone, cani e gatti.
Chiunque fosse interessato alla sua adozione puo’ contattare me al 347-7454392.
Amelio è adottabile a Genova con controlli pre post adozione come sempre.

Grazie a tutti per inoltro, Paola

Buongiorno,

questa e-mail è a favore di un piccolo cagnolino poco più grande di un gatto, che alla soglia dei suoi 15 anni (su per giù) è stato abbandonato dal proprio compagno, bipede, di una vita. Lui è uno scricciolo buonissimo, educato, che va daccordo con tutti, sia cani che gatti. Non chiede nulla, quando l’ho trovato in mezzo ad una strada a grande traffico, lui correva sperduto sulle sue zampine senza meta ed inconsapevole del pericolo. Appena l’ho preso in braccio, mi ha appoggiato la testolina sulla mia spalla e forse ha tirato un sospiro di sollievo, sapendo che la sua triste avventura era finita. Ora è al sicuro, ma avrebbe bisogno di un amico amorevole e di una casa calda, dove ritagliarsi un angolino tutto per se. Io non posso tenerlo perchè ho già 6 cani di grossa taglia ma vorrei con tutto il cuore trovargli un’ottima sistemazione. C’è qualcuno che si vuole occupare di Lui?
Anna

Lascia un commento