roma: A MOLLY GLI TIRAVANO I PETARDI NEL GIARDINO PER FARLA SPAVENTARE.VOLEVANO SOPPRIMERLA MA L’ABBIAMO SALVATA. VI PREGO HO BISOGNO DI VOI!

Molly è un cane sfortunato, è una meticcia di 2 anni tg medio grande.Chi l’ha trovata ingenuamente due anni fa l’ha data ad un suo amico,sperando fosse la giusta soluzione.
Purtroppo non è stato così.
Per 2 anni Molly ha subito maltrattamenti di OGNI GENERE..dalle bastonate (quando la padrona non c’era) ai petardi nel giardino.
A settembre riceviamo la telefonata di un tipo che ci chiede aiuto (lo stesso tipo che due anni fa aveva regalato la cucciola all’amico),poichè i padroni di Molly vogliono sopprimerla,in quanto morsicatrice. Solita scusa pensiamo,e si va a conoscere la piccola.Inutile commentarvi lo stato di fortissimo stress in cui riversava e gli inutili tentativi disperati di convincere i padroni a valutare l’ipotesi di un comportamentalista. Riusciamo solo ad ottenere che i soldi della soppressione fossero investiti per pagare un anticipo al comportamentalista dove l’avremmo messa per cercare di recuperarla.
Il signore che ci ha chiamato chiedendo aiuto fa una raccolta,un pò ce lo mettiamo noi e tra una cosa e l’altra da fine novembre a fine gennaio la pensione viene pagata.
Naturalmente da Fine gennaio ad oggi stiamo provvedendo noi a pagare la pensione (300 euro al mese, non poco).
Il cane sicuramente ha recuperato molto. Purtroppo però i gravi maltrattamenti perpetrati nel tempo l’hanno segnata profondamente pertanto non è assolutamente pensabile darla in adozione in famiglia.
Lei va bene come cane da guardia oppure in un terreno con cuccia,acqua e cibo.Ma n0 rapporti (almeno per il momento) con bambini,gatti o cani femmine.
Ha un carattere piuttosto dominante per cui preferibile la presente di un cane di tg simile maschio.
Al momento,per chi volesse conoscerla o aiutarci la piccola si trova a Roma. Io onestamente non so per quanto tempo riuscirò ancora a pagare la pensione anche perchè questo mese devo anche sterilizzarla.
Vi chiedo un grandissimo aiuto per la diffusione o se conoscete aziende e quant’altro che cercano un cane da Guardia…per favore avvisatemi!!!
Vi prego di inoltrare il tutto anche ad educatori,insomma chiunque può aiutarci 😦
Grazie mille a tutti

Isabella
3474827380

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...