Torino-Dora,45 giorni… guardate la sua foto sembra vi stia dicendo: perchè non mi adotti?

Dora, 45 giorni, sembra dirvi: “e allora cosa aspettate ad adottarmi?”. Lei fa parte di una cucciolata recuperata a soli 20 giorni in prossimità di un campo rom, lei e i suoi fratellini erano nell’immondizia dove un povero micio e una gallina sono stati trovati morti. Insomma è stata una vera fortuna averli salvati. La piccola Dora e i suoi fratellini sono stati svezzati, sverminati e ora sono pronti per essere adottati. Proponiamo un micio per volta ma essendo ancora così piccoli, molto socievoli e unitissimi tra di loro speriamo in un’adozione di coppia per non rovinare questa loro magia. Naturalmente considerando il periodo si valuteranno  anche adozioni singole purchè venga garantita una presenza in casa piuttosto costante. Accudire un cucciolo richiede un impegno maggiore rispetto ad un gatto adulto. Dora è una micina adorabile con il musetto nero e pancia e calzini bianchi, affettuosa e dormigliona riesce a fare delle espressioni incredibili come quella che vedete in foto! Dora e i suoi fratellini sono adottabili a Torino e prov. previo colloquio pre affido a casa dei futuri adottanti (una chiacchierata per conoscerci) e firma del modulo di adozione, si da precedenza ad adozioni in alloggio, ma si valutano anche case con giardino con adeguato ambientamento.
Per info o adozioni telefonare a: DORA AL 334 9380040 o scrivere a silvia.voltolini@gmail.com (e’ gradita una mail di presentazione).
DORA È SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=11&t=9211)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...