non puo’ vivere in canile…è cieca e piccolina!!!!!!!!!!!: LAZIO: VOLPINETTA CIECA E ANZIANA FINITA IN GABBIA!!! NON PUO’ FARCELA

ADOZIONE DEL CUORE: PALLINA,VOLPINA CIECA E ANZIANA SBATTUTA IN GABBIA!!!

E’ DISORIENTA, CI SPEZZA IL CUORE!!!
Pallina è una dolce volpinetta cieca, è davvero una sofferenza per noi vederla in canile perchè è molto anziana, circa 12 anni e poverina è stata sbattuta in canile dopo una vita in famiglia, si presume che l’abbiano abbandonato proprio perchè ha perso la vista !! E’ piccolina e in gabbia non vedendo è molto frastornata e spaventata, è davvero di una dolcezza disarmante. Sente i cani abbaiare e non si rende conto di cosa accada intorno a lei, soffre tanto..

ha bisogno di tranquillità e di una persona sensibile che la rassicuri e la accudisca con amore. Non può e non deve vivere e finire i suoi giorni in gabbia.

E’ stato uno shock per lei entrare in canile e per donarle un ultimo periodo sereno la sua sola speranza è di essere adottata da persone rare dal cuore grande. Siamo certi che qualcuno la aiuterà non possiamo credere che l’indifferenza regni sovrana di fronte a tanta sofferenza, Pallina è indifesa aiutatela!! In caso di buona adozione siamo disposti ad accompagnarla anche fuori regione. Vederla soffrire in gabbia ci spezza il cuore!!
IL CANILE E’ APERTO ANCHE IL SABATO MATTINA, CHIAMATECI ….PER FAVORE
Ass. La Voce del cane (onlus) tel. 347-4956667 / 347-8768160 – Canile Pomezia (RM) – volontaripomezia@alice.ithttp://www.lavocedelcane.org

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...