TORINO: URGENTISSIMO!!! Bimba ha 14 anni è una meravigliosa gatta anziana che cerca alla sua età una nuova adozione

Dopo una prima richiesta d’aiuto, Bimba era stata adottata ad aprile ma ora, per motivi personali dell’adottante (nel cui merito preferisco non addentrarmi), la vecchina torna indietro e io sono molto amareggiata e preoccupata! Pensate che avevo ricevuto decine di richieste per lei e questo è il risultato: a distanza di pochi mesi devo ricercarle una casa. Spero che qualcuno che vada per lei si faccia avanti e la ami per tutto il tempo che le resterà da vivere. Bimba ha 14 anni, è una gatta socievolissima, ha una capacità di adattamento sorprendente, cerca disperatamente il contatto con l’essere umano, è coccolona e chiacchiera molto. Ha lievi problemi renali ed epatici che vanno tenuti sotto controllo veterinario.

Preferibile adozione singola o con altri gatti tranquillissimi (magari della stessa razza molto tranquilli). Questo è ciò che aveva scritto qualche mese fa la sua ex mamma umana con cui ha vissuto una vita: ” La mia adorata gatta si chiama Bimba. Ha 14 anni. Ha sempre vissuto con me e non ha mai avuto problemi di salute. E’ stata sterilizzata da piccola. Ha un carattere molto molto dolce. Adora le coccole e non ha mai combinato guai in casa. Purtroppo il mio bimbo e’ allergico ai gatti, ho fatto diverse prove ma nulla, ogni 15 giorni ha la bronchite nonostante le cure omeopatiche. Inoltre anche mia suocera che mi guarda il bimbo e’ allergica ai gatti e quindi non puo’ venire a casa mia quando il bimbo sta male e sono costretta a portaglielo. Sognavo una vecchiaia speciale per la mia Bimba. Con tante coccole e amore. Tranne acqua, cibo, lettiera pulita e coccole non chiede nulla. Non ama altri gatti. Ho provato a farla stare con altri animali ma e’ impaurita perche’ lei e’ di indole molto molto tranquilla. Non ama gli spostamenti. Quando vado al mare ho provato a portarla con me ma rimaneva senza mangiare e nascosta per parecchi giorni quindi preferivo lasciarla a casa con amici e alcuni parenti che si alternavano a darle cibo e qualche coccola ed ero sicura che lei preferiva la sua cuccia e il suo ambiente. Come cibo non mangia assolutamente le crocchette. Ma adora la carne di vitello pollo e tacchino solo cruda e a pezzetti.Mangia formaggio, le scatolette Petreet riso e tonno. Spero solo che chi la adottera’ riuscira’ a darle tanto amore e coccole perche’ lei ne dara’ moltissimo”.

Se pensate di poterle dare una casa e affetto non esitate a chiamare. Bimba si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov. previo controllo pre affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo di adozione.

Per info e adozioni contattare: ROSSELLA 333 4966175 (se non rispondo lasciate un messaggio e sarete richiamati) oppure rossellapagliano@virgilio.it

BIMBA È SUL NOSTRO SITO http://www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=11&t=9250&p=11369#p11369)

Visitate il nostro sito http://www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo

IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...