Torino: Ariel e Sebastian, 4 mesi, bianchi e neri… scacciati con cattiveria ora sono al sicuro. Cercano INSIEME un’adozione per sempre!

HANNO SUPERATO INSIEME FAME E PAURA… ORA CERCANO INSIEME QUALCUNO CHE LI ADOTTI

Ariel & Sebastian, sono due fratellini di 4 mesi, tolti da una brutta situazione a Giaveno (TO). Sul posto non erano affatto graditi e nonostante fossero piccolissimi li scacciavano in malo modo terrorizzandoli! Immaginate che trauma per loro così piccoli e indifesi hanno “assaporato” la cattiveria umana. Anche per la loro mamma il trattamento non era migliore tant’è che, nonostante le ricerche, non si è mai più ritrovata…

Ariel e Sebastian si facevano forza a vicenda per vincere fame e paura e anche ora che sono al sicuro sono molto legati (come potete vedere dalla foto), si cercano e giocano insieme. Dove c’è uno c’è anche l’altro e fanno molto tenerezza! Entrambi sono un po’ schivi e necessitano qualche tempo in più per fidarsi delle persone (e come dargli torto?) sono dolcissimi e di certo se stessero in una casa tutta per loro avrebbero la possibilità di dimostrare la loro dolcezza. Ora che il periodo estivo è finito il tentativo per trovare loro un’adozione di coppia è d’obbligo. Due gatti insieme si fanno compagnia quando voi non ci siete, giocano insieme e potete coccolare non uno ma bensì due mici quando non vorrà uno di certo sarà disponibile l’altro . Aspettano da 2 mesi in una stanza che qualcuno li adotti. Ci sarà qualcuno tra voi che leggendo la loro storia e guardando i loro musetti abbia voglia di adottarli insieme? Speriamo tanto di sì. Loro godono di ottima salute, sono stati sverminati e spulciati e saranno vaccinati a breve. Si trovano a Collegno (TO) e sono adottabili a Torino e prov. preferibilmente in appartamento (ma si valutano case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli dove dev’essere garantito un periodo di ambientamento almeno di 8 settimane). Per adottarli è richiesto controllo pre affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. È possibile vederli di persona accordandosi con la volontaria.

Per info e adozioni contattare: MANUELA 349 6161038 o inviare una mail a: manuela@wombats.it

ARIEL E SEBASTIAN SONO SUL NOSTRO SITO http://www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=11&t=9262)

Visitate il nostro sito http://www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo

IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...