Torino: Ally, dopo 7 anni non la vogliono più. La lasciano in una cascina e lei si fa 10km e torna indietro. La lasciano di nuovo!

CERTE PERSONE NON SANNO CHE TESORO HANNO TRA LE MANI E SE NE FREGANO DELLA SENSIBILITÀ DEGLI ANIMALI! LEGGETE LA STORIA DI ALLY E POI MASSIMA DIFFUSIONE… MERITA UNA FAMIGLIA MIGLIORE!

Questa micia dal mantello tricolore particolarissimo è Ally ed è nata a novembre del 2005 quindi ora ha 7 anni.

La sua vita è trascorsa felice e serena insieme alla coppia che l’ha accolta in casa da cucciola. Micia amata, curata, straviziata e coccolata. Tutto questo fino a quando sono nati i bambini e di colpo si è trovata nella condizione di dividere le attenzioni con i bambini della coppia. Da un giorno all’altro le cure a cui era abituata sono venute a mancare (e ci domandiamo sempre come sia possibile che la gestione di due bambini possa togliere la possibilità di allungare una mano anche solo per due carezzine…mah!) e possiamo immaginare quanto abbia sofferto per tali mancanze. Così ha iniziato a manifestare un leggero disagio contraddistinto con dei semplici miagolii. Niente di che direte voi…già, anche noi…se non fosse che tali miagolii a quanto pare hanno spaventato “A MORTE” i bambini e così la decisione di trovarle un’altra sistemazione è stata (a loro dire) quasi obbligata.

Le trovano un’altra sistemazione dove, come nella precedente, Ally ha la possibilità di uscire fuori… parliamo delle famigerate cascine dove troppi parcheggiano i gatti pensando di risolvere il problema. Pensate che si è trovata talmente “bene” che ha percorso quasi 10 Km per tornarsene nella sua vecchia casa dove ritorna incredibilmente incolume! Ma i suoi vecchi padroni non sono di certo felici nel trovarsela di nuovo in casa anzi, invece di gioire del fatto che sia arrivata sana e salva si disperano dovendo pensare a come fare. Da lì la decisione di contattarci.

Ally è una gatta che si è dovuta riabituare ad un’altra casa, ad un’altra persona ancora, la nostra volontaria Patrizia, e l’ha fatto alla grande. Dopo qualche giorno di giustificatissimo spaesamento ora anche in alloggio sta più che bene. Ovviamente è alla ricerca di una famiglia che la sappia accogliere per sempre perchè di traslochi ne ha già fatti troppi. Lei è una gatta dal carattere molto indipendente ma altrettanto di compagnia. E’ sterilizzata (Fiv e Felv negativa) ed è sempre stata vaccinata. Ally è adottabile a Torino e provincia, in appartamento o in case con giardino purchè lontane da strade e pericoli garantendo un adeguato ambientamento di almeno 8 settimane. Per adottarla é richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. È possibile accordarsi per andare a conoscerla di persona.

Per info contattate Associazione Le Sfigatte: VALERIA 392. 0909675 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org (gradita una piccola presentazione)

ALLY È SUL NOSTRO SITO http://www.lesfigate.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=10&t=9271)

Visitate il nostro sito http://www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo

IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...