Torino: Luna,11 anni, micia tutta nera RIMASTA SOLA PER LA SECONDA VOLTA!!!!

DI NUOVA SOLA… DI NUOVO ABBANDONATA… HA 11 ANNI E SARÀ DIFFICILE TROVARE PER LEI UNA NUOVA ADOZIONE.

VOGLIAMO PROVARCI E SPERARE CHE QUALCUNO TRA VOI VOGLIA ACCOGLIERLA PER SEMPRE.

AIUTATECI A DIFFONDERE IL SUO APPELLO!

Luna… la bellissima Luna ha 11 anni e per la seconda volta cerca una famiglia che l’accolga per sempre. Adottata e scaricata aveva trovato una nuova adozione da una ragazza e sembrava che quella potesse rimanere la sua casa definitiva. Poi la doccia fredda: per motivi lavorativi si è trasferita all’estero e da luglio Lula vive sola insieme ad altri due gatti in una casa vuota. Immaginate, prima le coccole, le dormite sul letto accompagnate da carezze, bacini e grattini e ora il niente. Una persona passa ogni due giorni e un’altra una volta a settimana… ma nulla è più come prima e lo stress per questa situazione sta iniziando a farsi sentire. Era stato difficile adattarsi ad una nuova situazione con un altri gatti ma la presenza di una persona mitigava le difficoltà, ma ora lei è sola e sono soli tutti e tre. Considerando che il ritorno in patria è previsto non prima di un anno ci è stato chiesto aiuto nel trovarle una nuova casa… magari come micia singola (in modo da evitare ulteriore stress). Abbiamo provata a proporla ad alcune persone ma alla fine le hanno preferito gatti più giovani. CHIEDIAMO AIUTO A VOI. AIUTATECI A DIFFONDERE L’APPELLO DI LUNA. Lei adora dormire addosso al suo umano, è molto bella, minuta, con un bel pelo nero e solo un piccolo ciuffetto bianco sul petto e un lato con dei baffetti bianchi. E’ una micia tranquilla, dorme molto ma se stimolata, ama giocare con i laccetti. La persona che passa una volta a settimana dice che è una micia ferita nell’animo, probabilmente sente l’abbandono ed è triste. Si fa avvicinare con difficoltà all’inizio, ma dopo un po’ è come se si abituasse alla vista dell’estraneo e sembra tranquillizzarsi. Luna è sterilizzata, Fiv e FeLV negativa e non ha alcun problema di salute. Non è una cucciola, è una gatta da conquistare ma poi vi amerà come solo i gatti che ne hanno viste un po’ sanno fare. Per lei cerchiamo adozione preferibilmente come gatta singola, in appartamento (ma valutiamo anche case con giardino solo se lontane da strade e pericoli), a Torino e prov. SE PENSATE DI POTER OFFRIRE UNA CASA PER LUNA, SE PENSATE DI AVERE UN POSTO PER LEI E SE PENSATE DI POTERLA AMARE COME MERITA NON ESITATE A CONTATTARCI. Questa micina ha bisogno di uno di voi… non ignorate il suo bisogno d’amore. Per adottarla è richiesto controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.

Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms o richiamare in un secondo momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)

LUNA È SUL NOSTRO SITO http://www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=10&t=9288&p=11425#p11425)

Visitate il nostro sito http://www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo

IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...