BRUTTO AGGIORNAMENTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10/11/2012: Gala si è spenta stanotte, la mia piaccina non ce l’ha fatta.

Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso. Vi prego, non ci lasciate da soli, mercoledì avremo la somma precisa da saldare con la clinica. Grazie a tutti

Questo è il canale che di solito utilizzo per i cani della mia associazione. Ma vi prego di condividere questa cagnolina italiana, che ha bisogno urgentemente di un aiuto.
Grazie a tutti, come sempre.
Link da condividere su facebook:
Gala mangia e beve da sola, ma i tremori che prima aveva solo lungo il corpo si sono diffusi anche alla testa, in compenso nn c’e’ bisogno delle flebo x alimentarla e si spera che sia forte abbastanza per farcela!!!Vi prego di supportarci e se vi fosse qlcuno disposto ad offrire a Gala uno stallo casalingo quando verrà dimessa e dovrà continuare le cure fuori, ve ne saremmo grati, aiutateci anche in questo,la ricerca di uno stallo amorevole per il post-degenza,grazie a tutti!!!!

Aggiornamento del 30/10/2012

Gala è in clinica veterinaria, sospetto cimurro, le zampette posteriori non la sorreggono molto, ha muco agli occhi, non mangia ed è affaticata, il suo compagno di box si è spento stanotte… non ce l’ha fatta…Ma i veterinari ci hanno detto che lei ce la può fare!!!

Non voltiamogli le spalle ora, altrimenti tutto quello che è stato fatto, non sarà servito a nulla… le spese sono enormi, degenza, cure, test, AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

—————————-

AGGIORNAMENTO al 26/10/2012 Gala non sta bene, è sempre stanca e l’occhio ancora non si è ristabilito totalmente, serve un altro ciclo di IVOMEC, oltre che un check up completo… serve ancora aiuto, lo stallo termina mercoledì, dopo di che, che fine fa Gala???

GALA. Femmina, simil maremmano, taglia media abbondante, giovane, magrissima, con lesioni attorno agli occhi. Dorme nell’immondizia, comune di Castel Volturno.. quando sono scesa dall’auto, mi è corsa incontro come se ci conoscessimo già! E’ un cane dolcissimo, ma deve assolutamente essere tolta da lì!
Ci sono troppi cani randagi, le istituzioni non fanno nulla, qui per loro è una lotta per la sopravvivenza!

Siamo al collasso, così ho deciso, sperando di ricevere una risposta consistente, di mettere a disposizione quello che so fare per racimolare tutto ciò che serve per riuscire a coprire le spese per le cure e le visite veterinarie della nostra dolcissima Gala. Ecco, 6 ritratti, come li volete: carboncino, matita, tela, foglio. Per chi donerà 55 euro sarà eseguito un ritratto, peloso o no ;). Di questi 55 euro, 15 saranno spesi per materiale e spedizione di ogni ritratto, 40 saranno interamente per Gala, tutto per lei! FORZA! Fate un bel regalo e nello stesso tempo ci darete una mano per Lei! Nell’ indirizzo qui sotto troverete esempi di ritratti, sono i ritratti che faccio io. Se vi piacciono, ordinate un ritratto di beneficenza! MI RACCOMANDO, INVITATE!!!
https://www.facebook.com/SkEtChDart?ref=stream
OVVIAMENTE, QUALSIASI DONAZIONE SARA’ GRADITISSIMA, SI SA, L’UNIONE FA LA FORZA!

ABBIAMO TROVATO STALLO PER LEI, PARTIRA’ PER ROMA ENTRO BREVISSIMO DOVE UN VOLONTARIO SI OCCUPERA’ DI CURARLO, MA ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, SOLI NON CE LA FACCIAMO,
L’ABBIAMO PORTATA AD UNA CLINICA VETERINARIA,
LA CUCCIOLONA HA LA ROGNA DEMODETTICA, ERLICHIOSI (MALATTIA TRASMESSA DALLE ZECCHE), PIUTTOSTO DENUTRITA, SIAMO COMPLETAMENTE SENZA FONDI, TROPPI CANI, TROPPE EMERGENZE…. VI CHIEDIAMO AIUTO…. ABBIAMO 300 EURO TRA CLINICA, STAFFETTA E CURE MEDICHE DA SOSTENERE! AIUTATECIIIIIIIII

POSTEPAY: 4023 6006 0914 7832
TIZIANA SIGNORETTI

PAYPAL: tizianasignoretti@libero.it

non ci abbandonate

2 pensieri riguardo “BRUTTO AGGIORNAMENTO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...