Torino-Gelsomina, micina tricolore di 1 anno.Tolta da una vita in strada… è così carina!!!!!!! Chi vuole adottarla?

Gelsomina ha meno di 1 anno e come si vede dalla foto è una tricolore bellissima… la sua macchia sul nasino la rende deliziosa! E’ stata tolta dalla strada insieme alla sua bimba (Jo per cui avevamo già fatto un appello e che è stata felicemente adottata), l’abbiamo sterilizzata pensando di liberarla ma già in degenza dal veterinario ha dimostrato di essere molto buona e molto interessata all’essere umano per cui non abbiamo avuto cuore di rimetterla in strada ed è questo il motivo per cui siamo qui a chiedervi di adottarla… lei merita molto di più che una vita in colonia! Ora convive, senza alcun problema, con altri gatti e con un cane, ha un bel modo di porsi e tutti quanti l’hanno accettata; è ancora timida ma gironzola tranquilla per casa e quando si trova nella sua cuccia si allunga tutta per essere accarezzata e fa sonore fusa… è proprio un tesoro!
Gelsomina sta benissimo, è stata testata ed è Fiv e FeLV negativa, è stata vaccinata e l’unica cosa che le manca è una casa tutta per sé. Per lei cerchiamo una persona/famiglia amante dei felini che sappia relazionarsi con una micina come lei che necessita del tempo per ambientarsi a questa nuova vita (molto probabilmente ha sempre vissuto per strada e una vita in casa, per quanto agiata e comoda, è una novità. Un randagio (così come lo era lei) per ovvi motivi deve mantenere un atteggiamento guardingo e ci vorrà del tempo prima che possa rilassarsi completamente. Le premesse sono buone e siamo certe che cibo, coccole e una casa calda la convinceranno presto che siete suoi amici di cui potersi fidare. Per lei si cerca adozione in appartamento e preferibilmente dove ci sia un altro gatto. E’ adottabile a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: ORNELLA 338 7631653 o inviare una mail a: caligariso@yahoo.it (gradita breve email di presentazione)
Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...