Torino: Ariel, micio di 2 anni bellissimo. I gatti di casa lo picchiano. URGE NUOVA CASA

I SUOI GENITORI UMANI ANCHE SE A MALINCUORE HANNO PRESO LA DECISIONE PIÙ SAGGIA… LUI È SANO, STERILIZZATO, FIV E FELV NEGATIVO.  PER CHI CERCA UN MICIO GIOVANE E BISOGNOSO DI TRANQUILLITÀ ARIEL È L’IDEALE! DIFFONDETE!!

Ariel, ha 2 anni, ed è un dolcissimo micio bisognoso di una nuova casa. Il motivo? Gli altri due gatti di casa lo picchiano, non lo lasciano avvicinare al cibo e alla sabbietta.

Per poter mangiare dev’essere presente qualcuno per difenderlo. La situazione peggiora di giorno in giorno e la sua qualità di vita sta diventando un incubo… vive nascosto sotto i mobili! Questa era proprio il contrario di quello che volevano per lui Aldo e sua moglie che da anni si occupano di gatti, seguendo diverse colonie feline. Avevano accolto Ariel quando era ancora un cucciolo bisognoso di essere allattato e con il passare del tempo tutto sembrava andare per il meglio e i gatti l’avevano accettato di buon grado… poi la situazione è inspiegabilmente cambiata. Hanno provato di tutto ma nulla ha portato ad alcun cambiamento. A questo punto, anche se a malincuore, i suoi genitori umani hanno capito che non lo si può condannare ad una vita simile e l’unica soluzione possibile è trovargli una nuova casa dove possa vivere serenamente e felice.
Ariel è un gatto dolcissimo e coccolone che sa dare e cerca tanto affetto. Per lui si cerca adozione come gatto singolo o con al massimo un altro gatto per cui si abbia la certezza che non sia dominante. In ogni caso si darà precedenza alle richieste di adozione dove non siano presenti altri gatti. È l”ideale per chi cerca un gatto bisognoso di tranquillità e per chi cerca un gatto buono abituato alla vita casalinga. Il micio è sterilizzato, Fiv e FeLV negativo, regolarmente vaccinato e ha il suo libretto sanitario.
È adottabile a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento (ma valutiamo anche case con giardino solo se lontane da strade e pericoli) richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: Elena 347 1509587 dalle 12.00 in poi (in caso di mancata risposta riprovare) oppure se preferite inviate una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)

ARIEL È SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=10&t=9313&p=11450#p11450)

 



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...