Torino: Andy e Susy, 6 mesi, hanno bisogno di voi: vivono in una stanza e nessuno li vuole!!!

Andy e Susy, 6 mesi, aspettano fiduciosi che qualcuno li adotti e chissà quando arriverà anche il loro turno? Il loro appello gira invano da mesi ma nessuno li ha richiesti… eppure sono così belli! Sono nati a metà aprile in una gabbia, erano in sei (due hanno trovato casa) e a maggio sono stati portati via dalla gabbia di un gattile insieme alla loro mamma perché la prospettiva era di crescere lì nel periodo peggiore per le adozioni. Hanno potuto avere una stanza questo è quanto. Direte voi una stanza è meglio di una gabbia… indubbiamente ma sono ancora dei cuccioli, vogliono giocare, correre e invece stanno in una stanza tutto il giorno tutti i giorni. Come vi sentireste voi? I due interagiscono e cercano di far passare il tempo come meglio possono ma il mio desiderio più grande sarebbe trovare per loro un’adozione di coppia, in una vera casa dove possano essere amati e seguiti come meritano.
Andy (il maschietto) e Susy (la femminuccia) sono due fratellini inseparabili, si cercano, dormono abbracciati, mangiano e giocano sempre insieme. Inizialmente sono più timidi e necessitano di più tempo per ambientarsi, ma di certo se potessero crescere in una casa e non in una stanza sarebbe l’ideale per vedere in loro una reale trasformazione! Per loro si cerca adozione insieme in fin dei conti non hanno trovato casa per mesi e visto che sono cresciuti insieme sarebbe una crudeltà separarli proprio ora! Sono stati allattati dalla loro mamma fino a metà agosto e quindi sono in gran forma e fuori taglia rispetto alla loro giovane età.
Entrambi testati risultando Fiv e FeLV negativi, vaccinati e sterilizzati, sono l’ideale per chi cerca dei gatti già affiatati tra di loro, sani, a cui non c’è da fare nulla in termini medici. Vanno solo amati! Basta conoscerli per innamorarsene! Si daranno in adozione a Torino e Provincia in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.
PER INFO E ADOZIONI CHIAMARE: SIMONA: 320 3610165 DOPO LE 18 (NO sms) o inviamre una mail con piccola presentazione a: atebaba@gmail.com
Andy e Susy sono sul nostro sito www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=11&t=9328)


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...