Torino: Fred, maestoso micio tolto dalla strada, Fiv e Felv negativo, affettuoso e bisognoso di una casa.

Lui é Fred, è un micio molto giovane (si suppone non più di 1 anno e mezzo) e arriva da una difficilissima situazione nella colonia del Golf di Cso Unione a Torino. Inizialmente scambiato per una lei, potete vedere dalle foto la sua regalità!

E’ un gatto stupendo, bianco e nero con un magnifico e morbidissimo pelo lungo e ha un carattere adorabile coccolone e affettuoso, è perfetto per chi cerca una creatura tutta da amare! Fred era così diverso dagli altri gatti presenti in colonia (tutti tra l’altro da prendere e spostare perchè il posto verrà presto raso al suolo…) era lampante che non si trattasse di un gatto randagio. Portato dal veterinario si è realizzato che era già sterilizzato e questo ha fatto supporre due cose: la prima è che avendo la possibilità di uscire si sia perso, oppure che sia stato volutamente scaricato in un posto dove in ogni caso il cibo era garantito. Per fortuna il micio è in ottime condizioni fisiche, è Fiv e FeLV negativo ed è di una bontà incredibile anche con chi vede per la prima volta; con gli altri gatti e cani è un po’ diffidente ma non aggressivo. Dopo aver diffuso in zona i volantini e non aver ricevuto alcun riscontro abbiamo deciso di trovargli una casa dove possa vivere al sicuro, amato e coccolato.

Fred è adottabile a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento, richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. È possibile accordarsi per vederlo di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI, DAL LUNEDÌ AL VENERDI’: 11,30-14 /17-18,30 (nei giorni sabato e domenica è possibile inviare un sms) (oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...