SPAGNA QUESTI SONO I COSTI CHE SOSTENIAMO. ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PER CONTINUARE ASSOCIAZIONE CONFIDO IN TE

Link da condividere su facebook twitter google+ e sui blog:

Le adozioni dalla Spagna sono costose, lo sappiamo, oltre ai soliti costi, per il cip, per il passaporto, per le spese veterinarie, che variano da caso a caso nei cani adulti, a seconda se maschi o femmine, se di taglia maxi o mini, e per il mantenimento in pensione, incide notevolmente il viaggio, lungo e sempre molto oneroso.
Stiamo pensando come meglio organizzare per il futuro viaggi gestiti interamente da noi, ma in ogni caso sappiamo bene, per le precedenti esperienze, che un viaggio mediamente costa più di 2000 euro, con qualche possibile oscillazione certo, ma la cifra è più o meno questa.
Naturalmente si possono ottimizzare le spese trasportando 30, 40 o più cani, ma è un’opzione che non vogliamo prendere in considerazione, desideriamo che i nostri piccoli viaggino in modo sicuro e confortevole, per quanto possibile senza stress, hanno già patito abbastanza nella loro esistenza.
Noi non abbiamo nessun tipo di sovvenzione o di convenzione, né statale, né municipale, né dalla Spagna, né dall’Italia, siamo quindi costrette a chiedere un contributo, che a molti pare altissimo, ma che non copre assolutamente le spese che sosteniamo.
Per continuare il nostro lavoro, per dare un futuro dignitoso ai cani ed ai gatti “spagnoli” abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, di donazioni, di adozioni a distanza per i nostri piccoli, di quote associative. Senza questo aiuto potremo fare veramente molto poco.
Di seguito, per trasparenza doverosa, vi elenchiamo le spese sostenute per i cani provenienti da Siviglia, dove, lo ripetiamo, il rifugio è un rifugio “amico”, altrove, a Rioja ad esempio, le spese sono decisamente più alte. Desideriamo ricordare, perché ci pare un punto fondamentale, che il test per leishmaniosi, filariosi ed ehrlichiosi è fatto da un laboratorio veterinario specializzato, e i risultati delle analisi del laboratorio verranno consegnati ad ogni adottante. Grazie per quello che vorrete e potrete fare.

Spese per i cani di Siviglia:

chip inclusa vaccinazione anti rabbia euro 25
passaporto euro 5
vaccinazione cuccioli euro 6
vaccinazione pentavalente euro 8
sterilizzazione cane maschio, euro 60
sterilizzazione cane femmina euro 85/95
sterilizzazione gatto maschio euro 40
sterilizzazione gatto femmina euro 60
test leishmaniosi etc euro 30
test immuno gattti euro 26
test cimurro euro 42
pensione per cani di conFido euro 60 al mese
viaggio da un minimo di euro 100 ad un massimo di euro 220, ovviamente dipende dal numero di cani e gatti trasportati

confidointespagna@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...