SPAGNA ABRAHAM, URJA, ARCHIBALD, ADRIAN, CAMILLA E AMALIA SONO SALVI, MA HANNO ANCORA BISOGNO DI AIUTO

Buongiorno a tutti,
forse sarete stanchi di vedere i  nostri appelli, ma noi non siamo stanche di aiutare i cani che altrimenti morirebbero in perrera.
Sono Elisabetta Clementi presidente dell’associazione Confido in Te, non sono molto conosciuta nel mondo animalista della rete, di facebook e social network, ho sempre lavorato dietro le quinte, senza farmi pubblicità di nessun tipo, voglio continuare così, come le altre volontarie dell’associazione.
La nostra è un’ associazione giovane, nata da poco, abbiamo deciso di lavorare in modo lineare, corretto, trasparente  secondo una certa etica nei confronti di tutti,  le pensioni in Spagna accettano i nostri cani,  segno che  hanno colto in noi queste caratteristiche,  non ci tiriamo mai indietro sulla parola data e vorremmo che questo arrivasse anche a voi.
Avevamo promesso di portare via dalla perrera altri cinque cani e così abbiamo fatto, qui ed in facebook potete vedere le loro foto, sono  Camilla, Abraham, Adrian, Urja, Archibald che, con Amalia, fanno sei cani a cui dobbiamo garantire sostentamento e spese veterinarie.
La pensione “amica” non aveva più posto, abbiamo dovuto portare i cani in un’altra struttura, abbiamo pagato il viaggio per trasferirli, e la pensione è più cara, per ognuno di loro paghiamo 90 euro al mese.
Noi non usiamo la politica dell’appello “strappalacrime”, e questo, lo sappiamo bene, ci penalizza nella raccolta fondi, vi riportiamo i fatti, le nostre necessità, noi salviamo il cane e poi chiediamo il vostro aiuto e ne abbiamo veramente bisogno.
Pagare per fare uscire il cane dalla perrera è solo l’inizio, le spese per permettere un futuro a queste creature sono tante.
Quando tiriamo fuori un cane, non sappiamo le sue reali condizioni di salute, potrebbe essere malato e necessitare di cure, abbiamo messo in conto anche questo,  sperando di trovare persone di cuore, che ci sostengano e che ci appoggino nel nostro percorso.
Qui sul blog ed in facebook trovate elencate tutte le spese che sosteniamo e per le quali necessitiamo di fondi, del vostro aiuto, del vostro sostegno, vi ricordiamo che noi sopravviviamo davvero solo con donazioni, non percepiamo nessun contributo da nessuno, contiamo solo sul nostro impegno, la nostra devozione e su di VOI.

Abbiamo pubblicato le foto dei nostri 6, è possibile anche adottarli a distanza e garantire loro la possibilità di un futuro migliore.

Grazie per l’attenzione

Elisabetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...