SPAGNA: URJA, femmina di levriero spagnolo (galgo) un anno e mezzo

Link da condividere su facebook twitter google+ e sui blog:

Urja è stupenda, alta, molto elegante, un galgo bellissimo.
È abbastanza rilassata e serena con le persone, si lascia accarezzare senza ritrarsi, non trema, sembra essere un po’ disturbata solo dai rumori e dagli altri cani che abbaiano, ma nell’insieme si relaziona in modo tranquillo.
C’è qualcuno per questa meravigliosa creatura?

Urja è stata salvata con l’aiuto di Debora e Fiorenzo, che ringraziamo ancora

INFORMAZIONI ED ADOZIONI:
confidointespagna@gmail.com

6 pensieri riguardo “SPAGNA: URJA, femmina di levriero spagnolo (galgo) un anno e mezzo”

  1. Salve, ho appena contattato la persona in questione, mi e’ stata fornita la risposta tipica di molti di questi adottanti: lei sta troppo lontano, preferisco darla in adozione “piu’ vicino casa” per poterla seguire; ora dico, come si puo’ dare una risposta simile a chi alleva levrieri da 15 anni (capostipiti entrati in casa a 5 anni di eta’ dall’ex cinodromo)? Cio’ vuol dire che non c’e’la vera intenzione di dare casa a queste povere bestiole.. ma perche’ cavolo non lo inserite negli annunci???

    "Mi piace"

    1. Luigi, noi pubblichiamo gli annunci che ci arrivano dalle varie associazioni animaliste e, a volte, da singole persone. Non ci è possibile controllare ogni annuncio, ed anzi in teoria non possiamo apportare agli annunci stessi alcuna variazione: o li pubblichiamo o non li pubblichiamo, questa è l’unica scelta che abbiamo. Ora, l’associazione Confido in te è una delle associazioni che si occupa di cani spagnoli più conosciute, se non ci fidassimo dei loro appelli, tanto varrebbe chiudere il sito poiché di chi potremmo fidarci?
      Quando in un appello non è riportata la zona di adozione, per noi significa che è da intendersi “in tutta Italia”. Per questo il nostro annuncio non riporta una zona specifica di adozione. Se poi la persona o l’ente che segue l’adozione ha condizioni diverse e si dimentica di scriverlo nell’appello… bé, è con loro che va parlato. Ripeto: non ci sarebbe possibile, nemmeno volendolo, chiedere specifici dati su ogni appello. Tenga presente che chi cura questo blog sono due persone che lo fanno senza alcun fine di lucro e nel loro tempo libero… che è molto poco. Più di così non ci è possibile fare. Poiché abbiamo avuto ritorni positivi da chi ha adottato qualche animale grazie al nostro blog, la nostra idea è che abbia un senso continuare a tenerlo aperto. Pure se si trattasse di casi isolati e perfino quando si creano malintesi come in questo caso. Anche fosse un solo cane o gatto, bé… per me ne sarebbe valsa la fatica e il tempo impegnato.
      Anche se, le dico la verità… a volte pure io medito di chiudere.

      "Mi piace"

      1. Ho adottato Urja, ora Camilla, il 7 Luglio scorso. Vivo nel Veneto. Ora è un galgo stupendo anche se, a tre mesi di distanza, è ancora piuttosto timorosa e diffidente con gli estranei di sesso maschile. L’adozione non ha comportato problemi è l’associazione Confidointe è stata molto disponibile e gentile.

        "Mi piace"

      2. Ero convinto di aver già risposto a questa splendida notizia, evidentemente ho pensato di farlo ma poi non ce l’ho fatta. Grazie di questo feedback, siamo sempre molto contenti di sapere che un animaletto ha trovato casa! 🙂
        Un caro saluto e grazie di nuovo!

        "Mi piace"

      3. ciao, io credo di aver adottato il fratello di Urja, si chiama viento ed è incredibilmente identico a lei, stessa riga bianca sul muso, stesso pelo, stessa coda corposa differente da quella degli altri galgo, finale delle zampe bianco come lei, stessa età approssimativamente.. viene dalla perrera di Saragozza.
        lascio il mio indirizzo e-mail per essere contattata da Maurizio in caso sia curioso di avere due foto di Viento.
        francesca.outside@yahoo.com
        grazie
        Francesca

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...