Torino: Polpetta, 1 anno… risultata erroneamente Fiv positiva è sana e cerca una famiglia!

PER FAVORE AIUTATECI A DIFFONDERE A FINE MAGGIO IL SUO STALLO FINISCE… VORREMMO NON DOVERLA SPOSTARE ANCORA!

Eccoci a raccontare di nuovo la storia di Polpetta, gattina di 1 anno a cui cerchiamo una casa da gennaio e per cui non è arrivata neppure una telefonata! Nel corso di questi mesi abbiamo sperato che qualcuno si innamorasse di lei ma nessuno ha notato questa splendida gattina. Nel mentre abbiamo ripetuto il test e la sorpresa è stata grande nel vedere che il test risultato debolmente positivo quasi 4 mesi prima ora era negativo. Per cui Polpetta NON è Fiv positiva! Ottima notizia per noi ma sopratutto per lei! Adesso speriamo che qualcuno voglia donarle l’amore che merita. Polpetta è stata raccolta e salvata da una vita randagia dalla stessa ragazza che ci ha chiesto aiuto per trovarle una nuova famiglia adottiva. Studentessa qui a Torino, per motivi economici ha dovuto lasciare l’appartamento, che condivideva con Polpetta, per trasferirsi nel collegio universitario. Purtroppo nella nuova sistemazione gli animali non erano ammessi e le poche conoscenze non hanno voluto aiutarla adottandola. Così la decisione più difficile e triste, separarsi da lei evitandole il gattile.
Polpetta è sterilizzata, educata, sporca nella cassettina e questa è la descrizione che ci da’ la sua nuova stallatrice: “E’ una coccolina, se la stimoli gioca un bel po’, ma soprattutto ama stare dentro la vasca da bagno, si ranicchia nel cestino sul cuscino morbido, dorme ore e ore, appena ti avvicini e le fai le vocine “gne-gne” si piazza a pancia all’aria e fa fusette in continuazione! Si accoccola sulle gambe di mia madre e ci sta anche un’ora tutta rilassata e tranquilla…noi la chiamiamo Geisha – per gli amici Eisha – per via degli occhietti cinesini… è veramente un amore!”. Che dire? Polpetta è ideale per chi cerca una gattina affettuosa e indipendente allo stesso tempo. Non vi siete già innamorati di lei? Vorremmo non doverle cercare la terza sistemazione non definitiva, vogliamo che il suo prossimo spostamento sia quello nella nuova casa dove potrà finalmente avere una casa tutta sua.
Polpetta è adottabile in Torino o provincia, preferibilmente in appartamento (valutiamo le case con giardino solo se lontane da strade e pericoli e un adeguato periodo di ambientamento di almeno8 settimane). Per poterla adottare è richiesto il controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare qualche notizia di tanto in tanto alle ragazze dell’Associazione.
Per info e adozioni (o per conoscere Polpetta di persona) contattare Associazione Le Sfigatte: VALERIA 392. 0909675 (in caso di mancata risponsta richiamare o inviare un sms) oppure inviare breve mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org(gradita breve presentazione)

POLPETTA E’ SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...