Torino: Lea, gattina di 2 mesi… impossibile non innamorarsi di questo faccino!

GUARDATE QUANT’E’ BELLA LEA!!!

CI AIUTATE A TROVARLE UNA CASA… ABBIAMO TANTI CUCCIOLI E SETTIMANALMENTE NE ARRIVANO DI NUOVI

AIUTATECI A TROVARLE UNA CASA!!! DIFFONDETE

Lea deve il suo nome alla piccola cresca che aveva quando è nata… così da Leone siamo passati a Lea ;-) la piccolina è nata il 3 marzo insieme alla sua sorellina Face (viewtopic.php?f=10&t=9402) e se non fossimo intervenute la loro mamma Dolly (anche lei in cerca di adozione) avrebbe partorito in un cortile al freddo. Per fortuna siamo riuscite a prenderla a pochi giorni dal parto e Dolly è stata accolta in casa partorendo al sicuro i suoi piccoli. Testata prima del parto è risultata negativa sia a Fiv che FeLV e la gioia è stata ancora più grande. A distanza di 2 mesi le sue piccoline sono pronte per essere adottate e anche lei lo sarà a breve dopo la sterilizzazione, per cui ora siamo alla ricerca di una famiglia che possa accoglierle singolarmente o (meglio ancora) in coppia. Lea è più diffidente e paurosa rispetto a Face anche se i recenti progressi fanno ben sperare in una micina amante delle coccole. E’ indubbiamente una cucciola indipendente che non ama molto essere presa in braccio, infatti resiste 10 secondi e poi scappa via. Però con sua sorella si diverte un mondo a giocare… assale, gioca e per far vedere che lei è la più forte ogni tanto le soffia pure… però è così bella che si fa perdonare tutto! Per lei cerchiamo adozione in una casa dove regni l’amore per gli animali possibilmente dove ci sia un altro micio o in compagnia della sua sorellina Face. In ogni caso valutiamo le proposte che arriveranno. Ricordiamo che un cucciolo necessita di attenzioni e presenza umana, se mancate da casa per 8-10 ore al giorno vi consigliamo di orientarvi su mici più grandi o di valutare l’adozione di coppia. In ogni caso saremo liete di fornirvi tutti i consigli necessari.
La piccola Lea si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov., si prediligerà l’adozione in appartamento o in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dai volontari dell’associazione. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto. E’ possibile conoscere Face di persona accordandosi con il volontario di riferimento.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in caso di mancata risposta riprovare più tardi o inviare un sms) o se preferite inviate una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una breve presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...