Torino: Dolly, meravigliosa micina giovane, bella, sana ma è in GABBIA!

E’ IN GABBIA… HA BISOGNO DI ADOZIONE OPPURE DI UNO STALLO.

FATEVI AVANTI O AIUTATECI A DIFFONDERE!

Dolly è una splendida micina di circa 1 anno e mezzo, ritrovata in primavera in procinto di partorire. Tolta dal cortile condominiale in cui si trovava è stata prima visitata e testata (risultando negativa ai test Fiv e FeLV) e infine spostata presso una famiglia dove ha potuto allattare tranquillamente i suoi piccoli fino allo svezzamento (Lea e Face di cui vi abbiamo già fatto l’appello e che hanno trovato adozione) e ora è stata sterilizzata ed è pronta per iniziare la sua nuova vita. Purtroppo in questo momento si trova in una gabbia perchè la volontaria che la teneva in appoggio temporaneo è risultata essere molto allergica per questa ragione cerchiamo per la splendida Dolly un nuovo stallo o meglio ancora adozione. Ecco cosa ci ha detto di lei chi ha avuto modo di averla per 3 mesi in casa: ” E’ una dolcissima coccolona!!!! Ormai mi parla!!!! Al mattino quando mi alzo, mi saluta quando vado al lavoro e quando torno; sembra un cagnolino perchè mi segue ovunque inoltre è una mamma tenerissima! Non le piacciono alcuni e i toni di voce alti”. Insomma è un amore, una gattina sana, educata (sporca nella lettiera senza problemi) bisognosa solo di una famiglia che le voglia bene. Per lei sarebbe l’ideale una casa dove non ci siano bambini ed è indicata per chi cerca una gatta indubbiamente bella, coccolona ma meno bisognosa delle attenzioni che richiede un cucciolo. Se state cercando un gatto giovane e bisognoso di una casa l’avete trovata. Aiutateci a non lasciarla a patire il caldo in una gabbia e aiutare la nostra associazione a non pagare inutili costi di degenza. Dolly si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov., si prediligerà l’adozione in appartamento, ma si valuteranno proposte di adozione in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dalle volontariedell’associazione. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto. E’ possibile conoscere Dolly di persona accordandosi con la volontaria di riferimento.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in caso di mancata risposta riprovare più tardi o inviare un sms) o se preferite inviate una mail a: adozioni@lesfigatte.org(gradita una breve presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...