Torino: Martino, 2 mesi, meraviglioso micino tigrato. GUARDATE QUANT’E’ BELLO!

Martino, 2 mesi, vi farà innamorare!!! E’ così bello e ha un musetto talmente adorabile che l’unica cosa che gli si vorrebbe fare è riempirlo di baci! Il piccolino è stato ritrovato in una delle casette per i gatti di colonia seguite dalle volontarie. Così pulito e domestico il sospetto che sia stato volontariamente abbandonato è alto). Recuperato e messo al sicuro è stato visitato dal veterinario che l’ha trovato in buona salute. Spulciato e sverminato adesso si gode la compagnia della stallatrice ma è in attesa di una sua famiglia tutta sua. E’ un gattino adorabile, va d’accordo con tutti, non ha paura dei cani ma non ama stare solo, per questa ragione si prediligerà un’adozione dove sia presente un altro micio con cui lui possa continuare ad interagire e a giocare. Martino è il classico micio tigrato (ha una bellissima M sulla fronte) e merita una famiglia come lo ami e lo tratti come un principino.
Per lui si cerca adozione a Torino e provincia, si prediligerà l’adozione in appartamento, ma si valuteranno proposte di adozione in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dalle volontarie dell’associazione. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto. È possibile accordarsi per vederlo di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI, DAL LUNEDÌ AL SABATO: 11,30-14 /17-18,30 (oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter

Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...