Torino, direttamente dal Golf degli orrori: Camillo, Camilla e Kuki… rendiamo il loro futuro radioso!

Camilla, Camillo e Kuki hanno circa 2 mesi e ovviamente hanno bisogno di un’adozione. Sono stati trovati al Golf degli orrori (di cui vi abbiamo ampiamente parlato) e sono stati salvati da una vita (se va bene!) fatta di stenti se non una fine peggiore… Messi al sicuro, sverminati e spulciati a breve faranno il primo vaccini. Hanno trovato appoggio temporaneo presso una volontaria che, insieme alla sua famiglia, li sta accudendo. Per loro è arrivato il tempo di trovare un’adozione definitiva. Ve li presentiamo così come ce li ha descritti Elisa che li accudisce quotidianamente. Camilla è una gattina molto curiosa, che ama giocare con le palline e i topolini. E’ allegra e vivace ma molto equilibrata. Alterna momenti di gioco con i momenti di coccole, che ricambia con tantissime fusa! E’ sempre pronta a seguirti in ogni movimento in casa, proprio come un cagnolino! E’ socievole anche con chi non conosce e si adatta molto facilmente ai nuovi ambienti.
Camillo e Kuki, i due maschietti, sono più fifoni ma per niente aggressivi. Se toccati mentre dormono o presi in braccio iniziano a fare le fusa un po’ goffamente, non sapendo se lasciarsi andare o meno, ma ancora non amano essere particolarmente toccati, preferiscono correre dietro a palline e topolini! La città di adozione è Torino e prov. non ci dispiacerebbe se ci fosse un’adozione di coppia (certo se li voleste tutti e tre non saremo noi a dirvi di no!). I vantaggi dell’adozione di coppia sono molteplici: si faranno compagnia quando voi non sarete a casa, potranno continuare a giocare insieme, potrete ricevere doppie coccole non solo da uno ma bensì da due, non avrete difficoltà per l’inserimento… loro già si adorano! E infine per chi adotterà la coppia potrete farli sterilizzare da uno dei nostri veterinari a prezzi di favore. Si prediligerà l’adozione in appartamento, ma si valuteranno proposte di adozione in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dalle volontarie dell’associazione. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto. È possibile accordarsi per vederli di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI, DAL LUNEDÌ AL SABATO: 11,30-14 /17-18,30 (oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)
I GATTINI SONO PRESENTI SUL NOSTRO SITO: http://forum.lesfigatte.org/viewforum.php?f=10

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter
Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...