Torino-Dino, 5 anni, rifacciamo girare il suo appello… POSSIBILE CHE QUEL MUSETTO E LA SUA STORIA NON ABBIAMO COLPITO NESSUNO??

RIPROPONIAMO DINO CHE ASPETTA ANCORA UN’ADOZIONE DEFINITIVA… ABBANDONATO PER STRADA PERCHE’ PERDEVA PELI E’ STATO FORTUNAMENTE SALVATO DA UNA BRUTTA FINE… NESSUNO PERO’ SEMBRA AVERLO NOTATO. POSSIBILE????
E’ SANO, FIV E FELV NEGATIVO ED E’ AFFETTUOSISSIMO!!!!!
Io sono Dino un micione come dite voi umani un po’ in carne. Ho 5 anni, sono buonissimo, grandissimo e ciccionissimo, sono stato sterilizzato, testato (sono negativo ai test FIV/FELV) e infine vaccinato. Al momento sono ospitato presso una gentile volontaria, dopo aver traslocato ben cinque volte negli ultimi tempi…prima da un veterinario poi dall’altro, e poi ancora un altro trasloco…insomma mi stavo lasciando un pò andare dopo aver passato mesi e mesi in gabbia …uffa sono stufo di cambiare ogni momento casa! Per questo motivo nelle foto mi vedete con questa espressione così triste…quanto desidererei una vera famiglia a cui donare tantissimo affetto! Io una famiglia ce l’avevo già, ma poi un bel giorno si è stufata di me perchè sapete i gatti perdono il pelo e quindi avermi per casa era diventato un problema. E così mi hanno lasciato libero sotto casa …ma sì i gatti se la sanno cavare così mi hanno detto…peccato che lì passavano spesso dei ragazzini che mi prendevano a calci, perchè io sono talmente affettuoso che mi struscio sulle gambe di tutti belli e brutti! Sono veramente un micio superadorabile con gli umani ma non vado molto d’accordo con gli altri gatti quindi per me stanno cercando un’adozione da single… non c’è proprio nessuno che vuole portarmi a casa con sè? Dino è adottabile a Torino e prov. per adottarlo è richiesto il preaffido, ovvero un colloquio a casa vostra per conoscerci e firma modulo di adozione. Si prediligerà l’adozione in appartamento, ma si valuteranno proposte di adozione in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dalle volontarie dell’associazione.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: Dora 334 9380040 o inviare una mail a: dora.cardone@gmail.com (con una piccola presentazione)


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: