IL NOSTRO OPERATO, QUELLO CHE FACCIAMO E COME LO FACCIAMO – CONFIDO IN TE ONLUS

Come abbiamo più volte detto noi non percepiamo fondi pubblici, né in Italia, né in Spagna, e lavoriamo senza alcuna convenzione, le spese sono coperte solo parzialmente dal contributo per le adozioni, senza donazioni non potremmo andare avanti.

Malgrado le difficoltà, i nostri cani sono tenuti in una pensione con buoni standard, le analisi per le “malattie mediterranee” vengono fatte in laboratori specializzati, i viaggi trasportano pochissimi pelosi per volta, le norme europee che regolano il trasporto di animali sono scrupolosamente osservate.

Pur avendo scarsi mezzi cerchiamo di lavorare al meglio, garantendo ai cani che salviamo il massimo confort possibile e una buona assistenza e collaborando in Spagna con persone attente, corrette e scrupolose.

Disgraziatamente non sempre e non tutti operano in questo modo , molti cani arrivano ancora adesso senza le necessarie garanzie sanitarie, senza analisi, o con analisi non attendibili, vengono trasportati in mezzi non idonei, o stipati in più di 40 in furgoni omologati per 20, del loro stato di salute e del loro carattere non si conosce nulla, con conseguenze a volte disastrose.

Questi comportamenti irresponsabili nuocciono naturalmente in primo luogo ai cani che si vorrebbero “salvare”, e nuocciono alle organizzazioni ed ai singoli volontari che lavorano onestamente, creando un clima di sfiducia e di sospetto intorno alle adozioni internazionali, che certo non aiuta chi cerca di lavorare in modo trasparente e corretto.

DONAZIONI:

CON BONIFICO

VENETO BANCA

conto n. 244570536385BIC  VEBHIT2M

IBAN IT81 V050 3545 8202 4457 0536 385

CON PAYPAL
Direttamente dal blog, pagina donazioni   

confidointespagna.blogspot.de

 

Blog:  confidointespagna.blogspot.de


Elisabetta Clementi 

Associazione ConFido In Te Onlus
 
per donazioni
IBAN IT81V0503545820244570536385

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...