Torino-Luna… com’era e com’è…uno scricciolo di 3 mesi tutto nero. Sarebbe morta. ADESSO ASPETTA DI ESSERE ADOTTATA

LEI CE L’HA MESSA TUTTA PER FARCELA ED E’ RINATA… CHI SARA’ COSI’ SENSIBILE DA ANDARE OLTRE IL SUO ESSERE DIVERSA EPPURE COSI’ SPECIALE?
DIFFONDETE!
La piccola Luna è stata ritrovata in condizioni tremende (per chi volesse vedere il prima e dopo ecco il link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151844465214181.1073741838.182547759180&type=3 e se non fosse stata presa in tempo sarebbe certamente morta. Soccorsa, curata, assistita e presa in carico da una fantastica volontaria adesso sembra un’altra gattina. Vivace, simpatica, giocherellona (rincorre qualunque pallina, assalta tutti i nastri e adora il suo peluche chiamato “Talpuzio”), ma allo stesso tempo è anche affettuosa e coccolona (è un vero motorino, adora stare in braccio sul petto e dare leccatine in faccia). Una micina che a soli 3 mesi ha affrontato tanta sofferenza, ha patito la fame e ha provato cosa vuol dire sentire dolore. Eppure dovreste vederla! E’ una forza della natura ed una di quei gatti che hanno una marcia in più e hanno una forza di carattere invidiabile. La piccolina attualmente si trova in una stanza ma ha tanta voglia di esplorare nuovi spazi di interagire ancora di più con gli umani e perchè no anche con un altro gatto (lei socializza subito senza problemi!). La piccolina, lo vedete, è senza un occhietto ma questo non le impedisce di correre e saltare esattamente come un micio con entrambi gli occhi. Speriamo tanto che non vi fermiate davati a questo suo piccolo difetto e sappiate andare oltre la sua diversità. Luna ha 3 mesi, è stata sverminata e spulciata e ha fatto il primo vaccino. E’ possibile vederla (previo appuntamento con la volontaria di riferimento). Per lei cerchiamo adozione a Torino e prov. (valutiamo anche Milano e prov.) preferibilmente in appartamento e in compagnia di altri mici (lei è molto socievole), ma si valutano adozioni in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato ambientamento di almeno 8 settimane verificato dai volontari dell’associazione. E’ richiesto controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...