TERZO APPELLO E AGGIORNAMENTI SPAGNA ADRIAN mastino spagnolo cucciolone taglia molto grande ASSOCIAZIONE CONFIDO IN TE

Link da condividere su facebook twitter google+ e sui blog:

TERZO APPELLO
AGGIORNAMENTI AL 23/10/2013
Adrian, il nostro cagnone sfortunato.
Un mastinone mandato a morire in perrera, ritenuto ormai inutile, quattro anni, cinquanta chili di bontà.
Adrian era risultato positivo alla leishmaniosi, anche se con valori molto bassi, Eva Maria, la proprietaria della pensione di Siviglia, lo ha immediatamente messo in terapia, le analisi sono tornate normali, non usiamo il termine negativizzate perché sappiamo che non è del tutto corretto, ma insomma i valori adesso sono normali. Con tutta probabilità Adrian non dovrà più fare terapie, anche se naturalmente dovrà essere tenuto sotto controllo sempre.
Adrian, il nostro cagnone sfortunato, ha comunque dei buoni amici che lo sostengono, ringraziamo Paola che ci aiuterà a saldare mensilmente il costo della pensione, grazie davvero.
E ringraziamo quanti hanno aiutato, aiutano ed aiuteranno Adrian.
Cerchiamogli adozione!

Link da condividere su facebook twitter google+ e sui blog:

Ciao a tutti, mi chiamo Adrian sono un mastino spagnolo.
In Spagna, quelli come me sono gli ultimi ad uscire dalla perrera, se hanno fortuna, ma sono i primi ad essere soppressi, siamo cani di taglia grande.
Io sono stato fortunato, ho incontrato degli angeli che mi hanno dato una seconda possibilità di vita, pur sapendo che avrebbero dovuto pagare per me parecchi mesi di pensione, perché sono un cane di taglia grande, e per me è più difficile trovare adozione.
Quel giorno, quando la porta della mia cella si è aperta, non è stato per andare a morire, ma per essere salvato, una ragazza mi ha messo il guinzaglio e mi ha caricato in macchina per portarmi al rifugio.
Vorrei tanto trovare anche io una famiglia, per vivere finalmente una vita serena, ma anche per liberare un posto alla pensione, perché sono sicuro che quegli angeli correrebbero in perrera, a prendere un altro cagnone come me.
Ho circa un anno, sono un cane buono, docile, equilibrato, adatto anche a famiglie con bambini, mi piacerebbe una bella casa con giardino, ma mi adatto benissimo anche a un piccolo appartamento, adoro ronfare su un bel cuscino morbido, sono un po’ ingombrate è vero, ma se in macchina ci stringiamo tutti un po’, una bella gita al lago o in montagna la possiamo fare, e se non posso venire a fare la spesa con voi, vi aspetterò buono buono a casa, e quando vi vedrò arrivare, vi verrò incontro scodinzolando, vi accoglierò con tante coccole, anche perchè sono sicuro che mi avrete comprato un buon biscotto.
Sono certo che da qualche parte c’è una famiglia che mi sta aspettando e mi sta cercando, forza sono qui !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...