(Torino) PEPE TRE ANNI IN FAMIGLIA MA ORA E’ NATO UN BIMBO E NON C’E’ PIU’ SPAZIO PER LUI!

PER FAVORE DIFFONDETE…. ULTIMAMENTE SEMBRA CI SIA UNA CONCENTRAZIONE DI GENTE CHE SE NE FREGA DI QUESTE POVERE BESTIE E LE ALLONTANA COME SE FOSSERO OGGETTI!
Questa è la triste storia di Pepe un dolce miciotto di 3 anni, sbattuto fuori di casa all’improvviso senza una vera motivazione, la scusa ufficiale è che pare sia impossibile gestire contemporaneamente un gatto e un figlio, ma a noi risulta inconcepibile un tale pensiero, una scusa per giustificare il fatto che non è più benvoluto! E’ un gattino molto affettuoso e giocherellone, abituato a convivere con un bambino piccolo, vi prego aiuteci a trovargli una famiglia che lo ami e lo accetti come si merita. Pepe è sterilizzato, vaccinato e negativo FIV e FeLV. Cerchiamo adozione a Torino e prov., si prediligerà l’adozione in appartamento (si valuta l’adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione)
PEPE E’ SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org (link diretto: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=10&t=9502)

 


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...