Torino-Romeo,4 anni non è solo bellissimo ma anche bravissimo e sano! Cerca adozione

LEGGETE LA SUA STORIA E POI AIUTATECI A DIFFONDERLA!
ROMEO CERCA UNA CASA
Romeo è un bellissimo micio di 4 anni con una storia particolare. Riceviamo una segnalazione da parte di una signora dicendo che da circa un mese sul tetto di casa sua c’è un gatto che evidentemente non riesce a scendere o tornare a casa. Lei dal suo balcone gli butta dei sacchetti col cibo, ci dice che probabilmente ha trovato rifugio nel solaio entrando da qualche buco ma è impossibile arrivarci con la scala. Dopo alcuni tentativi falliti vengono chiamati i pompieri e finalmente il micio è salvo. Ci si ritrova davanti un micio buonissimo, sicuramente domestico presumibilmente perso o abbandonato. Lo portiamo dal veterinario per verificare le sue condizioni di salute e per effettuare i test FIV e FeLV. Scopriamo che è sano e già sterilizzato. A questo punto non abbiamo dubbi sul fatto che fosse di qualcuno e chiediamo in zona di chi possa essere e appendiamo i volantini per segnalare il ritrovamento. Scopriamo che è di una signora anziana che da due mesi che lo cerca da quando non è più rientrato dalla sua solita passeggiata sui tetti (non proprio l’ideale per la sicurezza di un gatto farlo vagare sui tetti….). Contattiamo la signora per restituirglielo, anche se a malincuore, visti i pericoli a cui lo espone e inaspettatamente ci viene detto che se vogliamo possiamo anche tenercelo così accettiamo di prenderlo in carico con la promessa di cercare per lui una situazione più sicura. Ed ora siamo qui a chiedere a voi di aprire le porte di casa vostra e di adottare questo splendido micione. Lui è affettuosissimo e socievole, attualmente si trova in compagnia di altri mici e ha interagito senza alcun problema ci piacerebbe trovargli una casa dove possa avere la libertà di avere spazio e magari, con il dovuto ambientamento poter uscire per fare una passeggiata. Valuteremo la soluzione ideale per lui. Romeo è sterilizzato, testato per FIV e FeLV risultando negativo e vaccinato insomma ora gli manca solo una famiglia! Se volete conoscerlo di persona basterà accordarsi con la volontaria che lo ospita. Si trova in provincia di Torino ed è adottabile a Torino e provincia, richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione) oppure chiamare LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDì: 11,30-14 /17-18,30 (sabato e domenica solo sms).
 



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...