TORINO-MAYA E MATISSE BELLISSIMI E AFFETTUOSISSIMI NON HANNO PIU’ UNA CASA!

MAYA E MATISSE BELLISSIMI E AFFETTUOSISSIMI NON HANNO PIU’ UNA CASA!!! DIFFONDETE IL LORO APPELLO
Buon Anno a tutti e speriamo che questo 2014 ci porti un po’ di fortuna, perchè il 2013 per noi si è concluso proprio male! Siamo Maya e Matisse due splendidi miciotti di otto e tre anni…sempre vissuti insieme in un appartamento, fino a che per noi è arrivato il giorno di separarci dalla nostra famiglia. Non vogliamo nemmeno soffermarci molto sulle motivazioni che hanno spinto la nostra famiglia a non volerci più, ma ora ci troviamo soli senza più nulla! Io Maya ho otto anni, bianca e nera, due occhi color smeraldo, sono sterilizzata, Fiv/Felv negativa, affettuosissima, mi piace tanto saltare in braccio, adoro i grattini sulla testa e faccio un sacco di fusa. Poi ci sono io Matisse, tre anni un bellissimo siamesino con gli occhi del cielo, sono sterilizzato, Fiv/Felv negativo, sono buonissimo, coccolone e mangione. Entrambi non abbiamo problemi ad interagire con i bambini, abbiamo tanta pazienza e siamo due amori di mici!
Lo sappiamo, non siamo i soliti cuccioli che tutti cercano, ma siamo tanto buoni e se qualcuno di voi avrà tanto cuore e affetto da portarci a casa vi dimostreremo quanto siamo adorabili….siamo l’ideale anche per una prima esperienza, in quanto siamo tranquillissimi e pochissimo impegnativi. Vi prego non cestinate il nostro appello pensando che qualche famiglia prima o poi chiamerà per noi, perchè i mici adulti come noi nessuno li vuole e non sappiamo nemmeno il perchè visto che siamo bellissimi, sanissimi, buonissimi e abbiamo ancora tutta una vita davanti!
Cerchiamo adozione a Torino e prov., si prediligerà l’adozione in appartamento (si valuta l’adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...