UN PO’ DI BUONE NOTIZIE: GLI ADOTTATI DI DICEMBRE!!!

GRAZIE A TUTTI VOI CHE DIFFONDETE I NOSTRI APPELLI

ECCO ALCUNI MICI CHE HANNO TROVATO ADOZIONE

Siamo sempre felicissime di comunicarvi delle adozioni avvenute! Chi prima, chi dopo, i nostri mici hanno trovato una casetta piena di amore! Ecco l’elenco degli ultimi adottati. Vi ricordiamo che questi risultati sono possibili solo grazie alla collaborazione di tutti, diffondendo i nostri appelli via mail o condividendoli su Facebook, Twitter e sui siti dedicati agli annunci…ed ora buona lettura 🙂

LUNA
Si potevano forse separare queste due anime gemelle? Alla fine nonostante le proposte di adozione per Luna nell’ultimo periodo fossero fioccate (vi siete messi tutti d’accordo?) Chiara nostra stallatrice nonchè già adottante del micio bianco che vedete nella foto ha convinto il marito: Luna resta con loro! Difficile sarebbe stato replicare la sintonia che c’è fra Ber e la piccola Luna e noi siamo felici così. Ringraziamo infinitamente Chiara che da anni ci aiuta, ci sostiene e alla fine ci ha regalato queste due adozioni meravigliose! Ovviamente ringraziamo anche suo marito per aver detto di sì anche alla piccola Lunetta Ma diteci non sono bellissimi questi due insieme?

LILY
Anche la tenerissima Lily, ha trovato casa! ( potete leggere il suo appello qui: http://forum.lesfigatte.org/viewtopic.php?f=12&t=9503&p=11644&hilit=lily#p11644 ). Grazie di cuore a Susanna, la sua nuova mamma e a Jimy il fratellino adottivo che l’hanno accolta nella loro favolosa casa, dove si diverte come una matta. Potete vederla nelle foto del collage con Jimy, sono diventati due complici inseparabili di marachelle. Un augurio di buona vita e tantissime coccole alla piccola.

TRILLY
Vi ricordate di Trilly la micina di 10 anni scaricata per allergia? Beh per chi avesse la memoria corta ecco qui il suo appello https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151951506954181&set=a.10150723683439181.427081.182547759180&type=3&theater vi comunichiamo che è stata (stra)felicemente adottata da una famiglia adorabile! Ringraziamo INFINITAMENTE Silvia, Alberto e la piccola Margherita per averla accolta con così tanto affetto. Trilly ha capito di essere finita in buone mani e si è immediatamente ambientata come potete vedere dalle foto. Dorme sul letto, si fa coccolare è amata e rispettata. Non potevamo chiedere di meglio! Grazie a tutti quanti voi per aver diffuso il suo appello… sappiamo che la sua storia vi aveva fatto arrabbiare ma per fortuna c’è stato un lieto fine ed è quello che ci interessa di più. Buona vita Trilly!



Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

2 pensieri riguardo “UN PO’ DI BUONE NOTIZIE: GLI ADOTTATI DI DICEMBRE!!!”

  1. Ciao, il mio portale è dedicato alle famiglie e ai bambini… se ti fa piacere fare scambio di banner… i miei piccoli lettori potrebbero imparare qualcosa sull’adozione di animali…

    Grazie, buon lavoro
    Donatella.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...