Torino-URGENTE!Otto, micio rimasto SOLO dopo la morte della mamma umana.E’ FeLV non ha nessuno!

VI CHIEDIAMO LA MASSIMA DIFFUSIONE PER OTTO! NON ABBIAMO TROVATO NESSUNO PER LUI ED E’ IN GABBIA. E’ POSITIVO ALLE FELV. AIUTATECI!
Otto non ha una casa dove tornare, la padrona è morta, la casa in cui abitava è vuota e solo grazie all’interessamento di una ex vicina di casa (venuta a conoscenza della morte della signora) che si è attivata per aiutare questo splendido micio di 8 anni rimasto senza nessuno, ora possiamo chiedere aiuto. Ci ha contattate e la prima cosa che abbiamo fatto è stato verificare le sue condizioni di salute. Otto sta tutto sommato bene (è in cura per una dermatite provocata probabilmente dalle pulci) ma purtroppo è risultato positivo alla FeLV. Questo complica notevolmente le cose. La FeLV è la leucemia felina dei gatti che, a differenza di quel che capita per gli umani, tra i felini è contagiosa. Questo vuol dire che è necessario trovare un posto dove ci siano altri FeLV o dove sia l’unico gatto di casa. Lui è l’essenza della dolcezza, è affettuoso, ricerca le coccole e ha un bisogno estremo di essere accudito. Ricerca la presenza umana in modo quasi commovente. Attualmente si trova ricoverato in clinica, questo per non rimetterlo al freddo in una casa ormai vuota dove il nipote della signora passa una volta ogni due giorni. Otto merita di più! Il micio è asintomatico, questo vuol dire che in questo momento la FeLV non si è manifestata e lui sta bene. Non potrà stare in clinica per troppi giorni e abbiamo pochissimo tempo. CERCHIAMO URGENTENTISSIMAMENTE UN APPOGGIO TEMPORANEO O ADOZIONE. Otto si trova a Torino ed è adottabile/stallabile a Torino e prov. (ma valutiamo anche Milano). Per proporvi o per avere maggiori informazioni scrivete ad Associazione Le Sfigatte: volontari@lesfigatte.org – indicando il vostro numero di telefono e breve descrizione; oppure mandare un sms al 334 1890545. Vi contatteremo noi. 
PER FAVORE DIFFONDETE NON ABBIAMO UN POSTO DOVE METTERLO.




Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...