Torino-CHICCA STA PATENDO IN GABBIA! AIUTIAMOLA A TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA!

CHICCA… di lei solo il nome,
tutto il resto della sua storia se l’è portata via la sua mamma Graziella che ora non c’è piu’; lei l’ha accolta in casa da cucciola e se ne è presa cura con affetto e dedizione come solo chi ha un cuore ricolmo d’amore puo’ fare.
Una famiglia singolare: una nonna e una cucciola che si tenevano compagnia davanti alla televisione e nel lettone, tra coccole, baci, fusa e pranzi assieme con la ciotolina della pappa sul tavolo.
La nonnina, sola e anziana, ha fatto molti sacrifici per non far mancare nulla alla sua pargoletta.
Una grande storia di amore spezzato da una brutta malattia che si è portata via la nonnina e ha lasciato da sola CHICCA: mesi tristi, in solitudine, in un alloggio che doveva essere svuotato e venduto.
Ora CHICCA e’ finita in una gabbia e da li guarda tutti con i suoi occhioni verdi; è timida con le persone che non conosce ma si lascia accarezzare perchè è una gattona buona che deve trovare una famiglia paziente che le lasci il tempo di ambientarsi e superare il suo trauma.
CHICCA ha 5 anni, e’ in salute (sterilizzata, svermata, spulciata, testata negativa ) e aspetta una nuova mamma che voglia dedicarsi a lei.
Cerchiamo stallo o adozione in Torino e provincia previo colloquio e firma del modulo di adozione, in appartamento o casa con giardino.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte:ORNELLA 338 7631653 o Violetta 347 2484322(in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a:caligariso@yahoo.it (gradita breve presentazione).


Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan) e Twitter


Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...